Continuano le avventure delle geniette Shimmer & Shine, con tante magiche novità!

Continuano le avventure delle geniette Shimmer & Shine,

con tante magiche novità!

Shimmer & Shine sono due geniette simpatiche e un po’ maldestre alle prime armi con la magia, sempre impegnate ad aiutare la piccola Leah ad affrontare ogni piccola grande sfida quotidiana.

Le loro incredibili avventure, in cui ogni bambina si può rispecchiare, sono animate anche dagli altri personaggi, tra cui la strega Zeta, la cucciola di tigre del Bengala Nahal e la scimmietta Tala.

Desideri, magia e divertimento daranno vita a incredibili pasticci, che riusciranno però sempre a concludersi per il meglio!

 

 

Nina.Feng

Shimmer Genietta Cambia Look & Shine Genietta Cambia Look:

Con le Geniette Cambia Look di Shimmer e Shine, le bambine potranno divertirsi a ricreare i look più iconici delle protagoniste della serie animata: ruotando il cerchietto tra i capelli, la gonna della bambola si trasformerà in un look arcobaleno decorato con coloratissimo tulle, perfetto per affrontare qualsiasi piccola grande sfida!

Premendo inoltre la gemma sulla fronte della bambola, le bambine potranno poi ricreare tutte le avventure più divertenti di queste simpatiche geniette, con più di 30 suoni, frasi e canzoni!

Età consigliata: 3+

Prezzo suggerito al pubblico: € 39,99

 

 

Tappeto Magico Fantastiche Avventure:

Con il playset Tappeto Magico Fantastiche Avventure, puoi rivivere tutte le avventure di Shimmer & Shine a bordo dei loro tappeti volanti in un’ambientazione davvero unica!

Le bambine potranno divertirsi con le Teenie Genies facendole fluttuare lungo il percorso o posizionandole sull’altalena, sul dondolo e sugli altri punti di esposizione!

Il set include inoltre due Teenies Genies Shimmer e Shine con i loro esclusivi tappeti.

Età consigliata: 3+

Prezzo suggerito al pubblico: € 59,99

 

(Visited 47 times, 1 visits today)