RUBIE’S ITALY

RUBIE’S ITALY

RUBIE’S Italy è una filiale della Rubie’s Inc. Azienda leader del settore travestimento con un fatturato complessivo che supera il bilione di dollari.

L’azienda apre ufficialmente in Italia a novembre 2014, diventando effettiva dall’anno successivo.

Rubie’s nel tempo ha comperato molte altre aziende di settore o affini facendole diventare delle associate consolidando la sua leadership.

Una caratteristica fondamentale di Rubie’s è di offrire non solo una gamma di prodotti “propri”, ma di affiancarla a più di 80 differenti licenze in Italia e circa 100 a livello Europeo. Questa caratteristica ha permesso alla Rubie’s di diventare il punto di riferimento di settore nel mondo e di iniziare un persorso simile in Italia. Tra i licenziatari abbiamo nel nostro paniere tutte le major quali Disney, Warner Bros, Nickelodeon, Hasbro ecc.

Rubie’s al fine di dare un continuo contributo alla crescita del mercato, sceglie di comunicare i propri prodotti al consumatore seguendo i migliori canali di comunicazione del momento e di adeguare i propri modelli di vestiti ai trend della moda del momento; per potere fare questo si avvale di dipendenti e società specializzate sia nel settore della comunicazione che della moda.

Un obiettivo di Rubie’s è quello di destagionalizzare la vendita del travestimento così come oggi accade in tutti gli altri paesi del mondo, dove il travestimento è visto come un gioco che dura tutto l’anno, questo vuol dire che Rubie’s sviluppa linee ad hoc per le differenti stagionalità come ad esempio è il Natale.

Il percorso di Rubie’s Italy è in continua evoluzione, ma già ad oggi abbiamo una struttura aziendale che presta attenzione al servizio nei confronti dei propri clienti e alla rotazione dei propri prodotti; tenendo sempre chiaro come obiettivo la leadership di settore.

Rubie’s Italy Srl
Via A. Saffi, 29 – 21042 Caronno Pertusella (VA) – Italy
tel. +39 0299770980 – fax +39 0286882846 –

(Visited 160 times, 1 visits today)