LISCA AW 2018: UN GIOCO TRA SEDUZIONE E LEGGEREZZA

LISCA AW 2018: UN GIOCO TRA SEDUZIONE E LEGGEREZZA

La stagione autunno inverno 2018 di Lisca è caratterizzata da una collezione giocosa che si muove tra seduzione e leggerezza.
I modelli proposti trasmettono voglia di divertirsi e di interpretare, ogni giorno, una femminilità sempre nuova.

La linea “Fashion” suggerisce una sensualità appena sussurrata; tagli studiati e alta qualità dei tessuti sono il punto di forza di modelli semplici ma dalla forte personalità, resi unici d’accostamenti di colore accattivanti, ricami preziosi, trasparenze ed inserti velvet touch.

La nuova serie continuativa “Caroline” richiama atmosfere boudoire con sensuali ricami floreali e un colore inaspettato: il rosso rubino.

La serie “Bella”, nuovo fiore all’occhiello del basic Lisca, è la soluzione perfetta per chi apprezza uno stile minimal ed essenziale. In morbida microfibra, senza cuciture, tutti i modelli della serie sono invisibili sotto a ogni tipo di indumento.

Design d’avanguardia e vestibilità perfetta sono il tratto distintivo del nuovo bra “Spacer Comfort” che arriva fino alla coppa F e, grazie agli interni in schiuma, dona un sostegno ottimale.

Parola d’ordine “osare”! La “Selection” con la sua corsetteria sensuale e raffinata stupisce con dettagli deluxe e preziosi che illuminano la silhouette. La tavolozza cromatica prevede un fuxia acceso, il verde petrolio e l’immancabile nero.

Freschezza e attualità sono le parole chiave per la proposta “Cheek by Lisca”. Stampe vivaci e colori accesi sono la scelta stilistica delle ragazze dinamiche di oggi. Must have di stagione il reggiseno con retro a T finemente ricamato.
L’offerta gym cresce e si amplia con modelli sempre più tecnici in tessuti leggeri e traspiranti.

Segno della volontà di un’azienda, sempre al passo con i tempi, di interpretare necessità e interessi della donna contemporanea.

 

(Visited 77 times, 1 visits today)