Una testimonial piena di colori per Marionnaud Italia

Una testimonial piena di colori per Marionnaud Italia

La Testimonial perfetta non esiste a meno che non la disegni tu! Dopo una serie di brainstorming creativi, il team Marketing dà vita a “Polinne”, la brillante icona di Marionnaud Italia.

Polinne affronta dilemmi di bellezza quotidiani con sofisticata ironia, e con delicatezza parla di temi della vita di tutti i giorni come le emozioni e l’amore. Polinne è una voce nuova nel mondo della cosmetica, simbolo di una femminilità intima ed elegante. La sua personalità celebra la bellezza come è concepita dal brand Marionnaud, una bellezza semplice, unica e genuina. È nei dilemmi quotidiani che le donne vivono le avventure più vere e profonde e riviverli attraverso le avventure di Polinne è il modo che Marionnaud sceglie per far sentire ogni donna speciale.

Come ogni donna, Polinne ha una storia da raccontare, ogni giorno. Polinne viaggia, sogna e si innamora. I suoi aneddoti e consigli sono appassionati, delicati e intimi come un racconto fatto da un’amica. Tutto è raccontato attraverso un inconfondibile stile grafico.

Polinne è così anche la perfetta testimonial per la nuova campagna #LanguageOfColors, che accompagnerà le stagioni più colorate e piacevoli dell’anno: la primavera e l’estate. Il linguaggio dei colori è una metafora per dare valore ad ogni tipo di bellezza, all’autenticità di ognuno di noi. È lo stesso linguaggio spontaneo e sensibile di Polinne e lo stesso linguaggio in cui si esprime l’identità più profonda del brand con il claim Beauty is Mine. Tanti colori per tanti tipi di bellezze, personalità, tanti colori per ogni donna, per ogni scelta e per l libertà di esprimere la propria bellezza.

Come strumento di comunicazione Polinne offre a Marionnaud un grande potenziale di storytelling. Aiuterà il Brand, da qui in futuro, a costruire awareness ed evidenziare il suo ruolo di retailer che propone un servizio tagliato su misura delle consumatrici e che valorizza tutta la loro naturale, autentica bellezza. I social network sono il primario canale di comunicazione di Polinne, essendo il contesto in cui più facilmente è possibile costruire con gli utenti un contatto diretto e spontaneo come in un salotto tra amiche. Polinne compare anche nelle vetrine delle Profumerie Marionnaud e è protagonista dell’intero piano di comunicazione della Catena per il 2018.

 

(Visited 39 times, 1 visits today)