DESTRESS KIT, per liberare la pelle da stress e stanchezza

 

DESTRESS KIT, per liberare la pelle da stress e stanchezza

Che sia un effetto del passare del tempo piuttosto che una conseguenza di fenomeni ambientali o di un errato stile di vita, oggi, con prodotti beauty mirati, è possibile porre rimedio ai segni di stress e stanchezza sul viso e riacquistare un’immagine più fresca e giovane.

Stress e stanchezza, infatti, insieme a smog, raggi UV e accumulo di tossine, sono le principali cause di un viso spento e segnato oltre che di una pelle disidratata, ispessita e dal colorito spento. Solo liberando in profondità l’epidermide da impurità e tossine e trattandola con cosmetici specifici è possibile restituirle comfort, nutrimento e idratazione.

La risposta di Revivre è DeStress Kit, un nuovo trattamento completo alla Vitamina C per contrastare i segni di stress e regalare vitalità e lucentezza alla pelle del viso, attenuando rughe e segni di affaticamento.

Nato nei laboratori di Ricerca e Sviluppo Revivre, DeStress Kit è un trattamento urto homecare a base di Vitamina C, Burro di Karitè, Cera di Riso e Filtri Solari, ideale per tutti i tipi di pelle.

Le sue preziose proprietà permettono a ogni donna di preservare il proprio capitale di bellezza, proteggere la pelle, perfezionarla, nutrirla e illuminarla limitando gli effetti causati da stress e stanchezza.

RITUALE DI BENESSERE

Per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni sarà necessario tutti i giorni, mattino e sera, massaggiare delicatamente con movimenti circolari C-MAX Cream su viso, collo e décolleté precedentemente detersi. La texture morbida e leggera fonde sulla pelle lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

Una volta a settimana, invece, distribuire con l’apposito applicatore il contenuto di una fiala C-MAX Drops su viso, collo e décolleté picchiettando con i polpastrelli dolcemente fino al suo completo assorbimento e, successivamente, stendere un velo di C-MAX Cream.

Al termine di ogni trattamento con DeStress Kit i segni della stanchezza saranno ridotti e l’incarnato più radioso.

(Visited 155 times, 1 visits today)