Un ritorno in grande stile per Itely Hairfashion a Cosmoprof Bologna

 

Un ritorno in grande stile per Itely Hairfashion a Cosmoprof Bologna

“Creare colore per creare bellezza”. E’ questa la mission di Itely Hairfashion che quest’anno ha deciso di ritornare al Cosmoprof di Bologna per diffondere la sua cultura del saper fare con passione, stile e competenza, caratteristiche d’eccellenza del Made in Italy. Nata nel 1987, Itely Hairfashion, con headquarter a Milano e filiali in tutto il mondo, è una azienda che produce e commercializza colorazioni e prodotti tricologici destinati ai professionisti del settore.

Al Cosmoprof di Bologna (16/19 marzo 2018) Itely Haifashion sarà, insieme a Revivre – un’altra azienda del gruppo G.V.F. – protagonista al padiglione 25 (G.V.F. Group Stand B38-C37), all’interno di uno stand di ben 190 mq.

Presso lo stand i visitatori potranno conoscere tutte le linee Itely Hairfashion, dai prodotti per la colorazione ai prodotti per trattamenti haircare. Tra le novità esposte di particolare rilevanza sarà sicuramente Blossom, la nuovissima colorazione semipermanente, a base di micro pigmenti diretti, che si depositano tra la cuticola e gli strati superficiali della fibra capillare, per trasformare il servizio del colore in una fantastica opera d’arte. Una Rainbow Palette con 7 nuance (Blue Lagoon, Mermaid Green, Violet Purple Rain, Tangerine Orange, Fuchsia Cotton Candy, Burning Red e Yellow Submarine) per dare vita a intensi hair look, e 1 clear (regolatore d’intensità) che permette di personalizzare l’intensità dei colori e realizzare delicate tonalità pastello.

Per gli amanti del rosso, Itely Hairfashion riserva l’ultimissima serie Ultra Red di Aquarely: cinque inediti rossi ultra performanti che regalano sfumature vibranti tra il rame e il viola intenso. Ultra Red, come tutti i prodotti Aquarely, garantisce protezione, idratazione, bellezza e benessere dei capelli grazie a un prezioso e innovativo formulato a base di nano-pigmenti micro-emulsionati, arricchito di Proteine Idrolizzate del Grano e con un bassissimo contenuto di ammoniaca. Questi prodotti permettono di ottimizzare il lavoro e ottenere colori intensi per risultati unici e un servizio totalmente personalizzabile.

Sempre nelle tonalità rosse accese, si colloca anche Colorly 2020 Ultra Red, una colorazione permanente con ACP Complex®, ancora più efficace e delicata. Questa crema colorante è formulata e arricchita con i più efficaci agenti ristrutturanti e condizionanti. Intense tonalità rosse, dal rame al viola, esaltano la sensualità del viso. Colori ardenti e vibranti che permettono finish originali ed esclusivi.

COSMOPROF BOLOGNA 16 – 19 marzo 2018 PADIGLIONE 25 – STAND B38/C37

Parola d’ordine: QUALITÀ

Il team del laboratorio di ricerca e sviluppo di Itely Hairfashion studia nuove formulazioni e tecnologie d’avanguardia puntando alla qualità come primario obiettivo. Un prezioso lavoro che si concretizza nella scelta accurata delle materie prime, tutte estremamente performanti e rigorosamente di origine non animale, e nella realizzazione di formulati rispettosi della pelle e dei capelli, dalla comprovata efficacia. Tutti i prodotti, infatti, sono sottoposti a severi test di dermocompatibilità. La qualità è perseguita a tutti i livelli, pertanto anche nelle fasi produttive l’attenzione è massima.

Nello stabilimento produttivo di Vernate vengono osservate precise regole per rispondere alle normative vigenti in termini di sicurezza e salute. Tutto questo ha permesso a G.V.F. S.p.A. di ottenere importanti certificazioni internazionali: ISO 22716 – specifica per le aziende cosmetiche – che fissa le linee guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari; ISO 9001 che certifica il sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi.

A questi riconoscimenti si aggiungono anche ACCREDIA che garantisce che i rapporti di prova e di ispezione e che le certificazioni riportanti il marchio siano rilasciate nel rispetto dei più stringenti requisiti internazionali in materia di valutazione della conformità e SGS AUDIT COSMETICS GMP che assicura la conformità con i relativi standard o con quelli richiesti dal mercato finale dei prodotti.

 

(Visited 100 times, 1 visits today)