#Nafchic Blogger: proclamazione vincitrice concorso ‘To be Social To be Naf Naf’

#Nafchic Blogger: proclamazione vincitrice concorso ‘To be Social To be Naf Naf’

Si terrà martedì 6 febbraio 2018 alle ore 18, presso il corner NAF NAF in COIN Milano C.so Vercelli, la premiazione ufficiale del concorso ‘To be Social To be Naf Naf’ con presentazione in anteprima della nuova collezione Primavera/Estate 2018.

Il concorso a premi online ‘To be Social To be Naf Naf’ – diventa #Nafchic Blogger, promosso da NNCK ITALIA per il brand d’abbigliamento femminile NAF NAF, è volto al termine. Infatti, il 18 gennaio scorso, la giuria selezionata – di cui hanno fatto parte Gabriella Tepatti e Lucia Lotterio, rispettivamente Amministratore Delegato e Marketing & Comunicazione di NNCK ITALIA, Paola Salvatore, vicedirettore TuStyle e la fashion blogger Elena Schiavon – ha decretato la vincitrice del concorso, a cui hanno partecipato giovani donne aspiranti blogger. Tra le 20 finaliste, che con un outfit NAF NAF a disposizione si sono sfidate dall’11 ottobre scorso a colpi di Like e Instagram Stories, interpretando i valori del brand e postando storie coinvolgenti, è stata scelta Sara Lorenzon. A lei lo scettro di #Nafchic Blogger, ovvero volto Social di NAF NAF in Italia per un anno. Nel corso dell’evento #NafchicCocktail del 6 febbraio, a cui prenderanno parte blogger, giornalisti e pubblico, verrà consegnato alla vincitrice il premio definito: un viaggio a Parigi e un outfit NAF NAF della nuova collezione Primavera/Estate 2018, che verrà in quest’occasione presentata in anteprima. A chi interverrà alla serata sarà riservato il 10% di sconto su eventuali acquisti della New Collection.

«Siamo orgogliosi e soddisfatti dell’esito riscontrato dal nostro concorso – dichiara Gabriella Tepatti – e della risposta da parte di tutte le concorrenti. Ognuna di loro ha interagito sui propri canali social con impegno, entusiasmo ed energia, interpretando al meglio lo stile della donna NAF NAF. Ora, riponiamo grande fiducia nella nostra nuova #Nafchic Blogger Sara Lorenzon. Una grande sfida la attende, oltre che una preziosa opportunità, grazie alla quale divenire Influencer del marchio con contenuti social che generino interazioni e seguito verso il nostro brand».

 

(Visited 59 times, 1 visits today)