NATALE E CAPODANNO IN VAL VENOSTA

Si avvicina il Natale e questa settimana in  Val Venosta aprono anche

Watles (21/12), Malga San Valentino (22/12) e Trafoi (23/12

NOVITA’: IL NUOVO GARBERHOF A MALLES

Da Natale 2017 riapre l’Hotel Gaberhof. Avrete la possibilità di vivere un’esperienza di wellness completamente nuova, con un comfort ancora più elevato e un ambiente di benessere unico nel suo genere. https://www.garberhof.com/neu/it/ – https://www.garberhof.com/it/

NATALE: Tutti sulle piste! Skiarena due paesi

 

Dal 23 dicembre partirà una importante iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del mondo neve: con “skiarena due paesi” si potrà accedere non solo ai 5 comprensori venostani (Belpiano, Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles), ma sarà possibile raggiungere anche la stazione sciistica austriaca di Nauders utilizzando un solo skipass. Il comprensorio di Nauders si trova ad una altitudine compresa tra i 1.400 e i 2.850 mt e dispone di 75 km di piste sempre perfettamente innevate. Con i suoi 13 impianti di risalita e i molti percorsi, con diverso grado di difficoltà, è l’ideale per sciatori grandi e piccini e per snowboarder grazie allo snowpark. (www.venosta.net/skiarena-due-paesi). Gli amanti dello sci, snowboard e slittino avranno quindi a disposizione ben 211 km e 6 aree sciistiche per un divertimento assicurato: da Nauders al Passo Resia sino a Solda. I biglietti, previsti con diverse formule dal plurigiornaliero, allo stagionale sino al family sono acquistabili sia nei comprensori venostani che in quello austriaco

E non solo…

La Val Venosta offre diverse alternative allo sci per chi ama la neve, ma vuole cimentarsi in sport alternativi. Tra le varie attività ilpattinaggio in velocità e lo snowkiting praticabili presso il Lago Resia oppure arrampicate sulle torri di ghiaccio e cascate ghiacciate situate tra la Val Martello e Vallelunga. Per chi ricerca un contatto slow con la natura si possono fare suggestive ciaspolate alla scoperta dei sapori e delle tradizioni venostane ammirando la montagna più Alta dell’Alto Adige, il famoso Ortles. Inoltre, escursioni a piedi lontani dalla neve nella su Monte Sole.

CAPODANNO: Si festeggia a Silandro e a Lasa

 

Un buon motivo per festeggiare! Musica dal vivo, specialità culinarie con menù speciali offerti da bar e ristoranti e fuochi d’artificio per dare il benvenuto al 2018.

In particolare a Silandro, il gruppo dell’Alto Adige “Mainfelt” organizzerà un concerto di Gala di Capodanno presso la casa culturale Karl Schönherr di Silandro. Successivamente si terrà l’Aftershow Party. Ingresso: 20,00 euro.

Dal 23 dicembre partirà una importante iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del mondo neve: con “skiarena due paesi” si potrà accedere non solo ai 5 comprensori venostani (Belpiano, Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles), ma sarà possibile raggiungere anche la stazione sciistica austriaca di Nauders utilizzando un solo skipass. Il comprensorio di Nauders si trova ad una altitudine compresa tra i 1.400 e i 2.850 mt e dispone di 75 km di piste sempre perfettamente innevate. Con i suoi 13 impianti di risalita e i molti percorsi, con diverso grado di difficoltà, è l’ideale per sciatori grandi e piccini e per snowboarder grazie allo snowpark. (www.venosta.net/skiarena-due-paesi).

Gli amanti dello sci, snowboard e slittino avranno quindi a disposizione ben 211 km e 6 aree sciistiche per un divertimento assicurato: da Nauders al Passo Resia sino a Solda. I biglietti, previsti con diverse formule dal plurigiornaliero, allo stagionale sino al family sono acquistabili sia nei comprensori venostani che in quello austriaco.

(Visited 181 times, 1 visits today)