SPONTINI® APRE A MILANO CENTRALE

Milano, Spontini © Cristian Castelnuovo

Il 17 AGOSTO SPONTINI® APRE A MILANO CENTRALE

ED ENTRA NEL SETTORE TRAVEL

IL 12 AGOSTO IN CALENDARIO ANCHE L’APERTURA

Ad ASSAGO MILANOFIORI

Aprirà il prossimo 17 agosto la pizzeria Spontini® all’interno della Stazione Centrale di Milano. Con questa nuova apertura la catena milanese di pizza al trancio ufficializza l’ingresso nel settore travel: grandi stazioni e aeroporti. Il 12 agosto in programma anche una nuova apertura nel centro commerciale ad Assago.

SPONTINI® MILANO CENTRALE

Piazza Duca D’Aosta

Interno Stazione Centrale

Davanti ai binari 1-2-3

Orari: 10:00 – 23:00

Spontini® entra nel settore del travel e lo fa dalla porta principale, con l’apertura in una delle stazioni ferroviarie più importanti d’Italia, quella di Milano Centrale. La pizzeria si trova all’interno dell’area partenze, dopo il controllo biglietti, di fronte ai binari del Malpensa Express (binari 1-2-3) sul lato sinistro e propone un nuovo format studiato per il settore travel e le grandi stazioni. In particolare, quello di Spontini® Stazione Centrale rispetta la connotazione architettonica dello storico sito ed è caratterizzato da un design elegante, in sintonia con l’atmosfera che ha forti richiami agli anni ‘50, gli stessi in cui nasce la prima pizzeria Spontini®. Un ambiente che ricorda le origini del marchio ma che è capace di sviluppare servizi di hospitality per i viaggiatori in termini di funzionalità e velocità, caratteristiche cardine su cui è stato progettato il locale Spontini® Milano Centrale. Il ristorante si estende su una superficie di 180 m² e avrà 90 posti serviti, oltre a una zona posizionata frontalmente ai binari con tavoli per il take away e il consumo in piedi. Sarà disponibile il free wi-fi e punti per la ricarica dei cellulari. “Siamo molto felici di inaugurare la nuova pizzeria Spontini® a Milano Centrale, un luogo simbolo di Milano sia a livello storico che urbanistico. L’ingresso nel settore del travel, che per noi significa sviluppo in grandi stazioni e aeroporti, è uno dei segmenti di mercato sul quale puntiamo e che sarà fondamentale per l’espansione del marchio nei prossimi anni. Adesso attendiamo con trepidazione l’apertura al Terminal 1 di Malpensa, prevista entro la fine di ottobre” commenta Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding.

SPONTINI® ASSAGO MILANOFIORI

Centro Commerciale

Dom – Lun: 11:30 – 21:00

Mar – Sab: 11:30 – 22:00

Parallelamente all’ingresso nel settore travel e all’espansione nelle città lontane da Milano, Spontini® non perde di vista la presenza all’interno dei centri commerciali. Il 12 agosto aprirà, infatti, la nuova pizzeria Spontini® nel centro commerciale di Assago Milanofiori. La pizzeria servirà 60 posti a sedere di cui una parte situata all’interno del locale e una parte nella food court.

 

Spontini®  Nata a Milano nel 1953 da una bottega che sfamava i milanesi nel boom economico del dopoguerra, Spontini® è oggi una realtà imprenditoriale internazionale che segue il ritmo cittadino: una pizza al trancio veloce, gustosa e di qualità. La famiglia Innocenti, alla guida dell’azienda dal 1977, è proprietaria del marchio Spontini® e con Spontini Holding gestisce lo sviluppo nazionale e internazionale. Con le aperture delle pizzerie di Stazione Centrale e Milanofiori, Spontini® conta ad oggi 23 punti vendita: 15 diretti e 8 in franchising. (www.pizzeriaspontini.it)

(Visited 45 times, 1 visits today)