IOMA Paris formula trattamenti su misura

 

IOMA Paris formula trattamenti su misura

Marionnaud presenta la rivoluzione IOMA In.Lab, la filosofia di Skin Care personalizzata high-tech

Personalizzazione grazie a texture sensoriali e una firma olfattiva unica. Ciascun trattamento IOMA è stato pensato, composto e formulato per essere un’esperienza unica. Perché ogni donna è unica ed ogni bellezza particolare. IOMA In.Lab…significa anni di ricerca, mesi di bozze, calcoli, prove, per riuscire a miniaturizzare queste competenze uniche e ingegnose.  È un’esclusiva Marionnaud Profumerie.

Il brand francese, da sette anni, sfrutta una tecnologia usata anche dal rover della Nasa, Curiosity, per offrire soin hi-tech personalizzati, da dosare con pipette in base alle esigenze. Tutto questo è stato reso possibile dalla mente del suo ideatore e creatore, Jean Michel Karam, dottore in microelettronica di fama mondiale.

Cuore della filosofia beauty di IOMA è infatti la personalizzazione dei trattamenti che comincia con l’analisi della pelle con Ioma Sphere 2, la “sfera”, la più sofisticata espressione tecnologica nell’ambito degli apparecchi destinati all’analisi cutanea,  e prosegue con il soin su misura Ma Crème. Creato in base alle particolari esigenze, questo trattamento prevede due creme base con Neutrozen e Vitamina E – una fluida e leggera per il giorno e una più ricca e untuosa per la notte – da miscelare con otto diversi sieri e otto flaconi di principi attivi. Il risultato sono 40.257 formulazioni dosate con pipette in base ai bisogni della propria pelle, con una preparazione rapida in meno di un minuto.

All’elisir personalizzato vanno poi associati dei prodotti da scegliere tra le sette gamme del brand, ognuna mirata a risolvere una specifica imperfezione: “Pelle disidratata e danni da Uv”, “Rughe di espressione”, “Rughe e mancanza di compattezza”, “Rossori diffusi”, “Focolai batterici”, “Pelle grassa ed eccesso di sebo” e “Macchie pigmentarie”.

Una volta definita la propria “Combinaison Beauté”, IOMA permette di testare l’efficacia dei trattamenti a distanza di 4/6 settimane dalla prima analisi.

La Maison cosmetica parigina, il cui nome letto al contrario svela la propria filosofia – A Moi, Per Me – propone con Ma Crème un trattamento viso senza eguali, fortemente personalizzato.

Ma Crème, molto più di una semplice Crema. Contiene principi attivi straordinari come il Neutrazen, un peptide ultra-efficace che aiuta a ridurre la soglia di sensibilità della pelle, e la Vitamina E, che notoriamente protegge la pelle dai radicali liberi. IOMA ha scelto di integrare in Ma Crème il Chiorphenesin, che aiuta a controllare lo sviluppo di microorganismi sulla pelle. Inoltre, i sieri sono stati progettati in modo intelligente, con ingredienti che contribuiscono a ridurre l’attività dell’acqua come l’Idrolito 5 (Pentylene Glycol), che è considerato un vero e proprio “booster” che permette di ottimizzare il livello globale di conservazione. Questo ingrediente polivalente è al tempo stesso un potente conservante e un agente idratante: infatti permette di ridurre la dimensione delle particelle delle emulsioni e aumentare la stabilità delle formule.

Marionnaud sceglie IOMA e la sua tecnologia riconfermando la sua identità distintiva di insegna di profumeria estremamente attenta alla consulenza, alla professionalità e alla specificità delle esigenze della clientela. In un mondo in cui le gamme di prodotti sono infinite, in cui lottiamo costantemente alla ricerca di quello che più ci rappresenta, del modo più efficace per esprimere la nostra personalità e la bellezza autentica, il lusso più grande diventa la personalizzazione. Marionnaud dà una risposta a questa moderna esigenza precorrendo i tempi e scegliendo la tecnologia di IOMA come alleato per garantire a tutti il piacere di prendersi cura della propria bellezza e unicità. #stayactivebebeauty

IOMA In.Lab è disponibile nei punti vendita Marionnaud selezionati di Milano (Corso Magenta), Roma (Centro Commerciale Roma Est), Mestre, Empoli (via del Giglio) e Pontedera.

Come dire, provare per credere.

 

(Visited 50 times, 1 visits today)