DoggyLy: primo e-commerce lusso di cucce e accessori per cani

  

DoggyLy: primo e-commerce lusso di cucce e accessori per cani

DoggyLy, nuovo brand emergente di cucce e accessori per cani, arriva sul web con uno store online, coinvolgente dal design minimal e intuitivo, in cui trovare prodotti dedicati interamente al migliore amico dell’uomo.

Una linea di cucce e accessori esclusive e raffinate, dove il design incontra la qualità e l’eccellenza dell’artigianato Made in Italy. Ogni cuccia è un’idea originale, lussuosa, versatile, perfetta per qualsiasi interno e per ogni stile d’arredamento, dal classico al contemporaneo. Le collezioni e accessori DoggyLy ben si integrano con il design, fascino della moda, funzionalità e comfort.

Le cucce DoggyLy uniscono l’unicità del fatto a mano al fascino dei materiali classici o high- tech, come l’acciaio satinato, il cuoio intrecciato, le texture esotiche, il cavallino e il plexiglass. Le ciotole vengono proposte dal corian indistruttibile alle varianti in acciaio con varie fantasie e grafiche con anello antiscivolo, la collezione DoggyLy esprime l’amore per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, la qualità, lo stile e l’eleganza.

Tra le novità, una linea di guinzagli e pettorine lavorati a mano. Di ottima qualità e fattura, sono interamente realizzati in Italia.
Le pettorine, sono pensate e realizzate con una forma ad X, che si adattano a tutte le taglie. In particolar modo evita i carichi e gli strattoni dal collo. Sicuramente la miglior scelta per cani di piccola taglia.

Il progetto nasce da Simonetta Rossi, designer e conoscitrice del mondo della moda che dà vita al brand DoggyLy. La sua creatività, la sua passione per l’eleganza e la raffinatezza, unita al background tecnico e l’amore per gli animali, porta alla nascita delle collezioni dedicate ai nostri amici a quattro zampe.

www.doggyly.com/ www.doggylyshop.com

(Visited 141 times, 1 visits today)