BIO- OIL: ROUTINE INVERNALE

BIO- OIL: ROUTINE INVERNALE

Con l’inverno in arrivo è fondamentale preparare la pelle, rendendola elastica e idratata, pronta per affrontare al meglio le basse temperature.

Diventa quindi indispensabile dedicare qualche minuto di benessere in più al proprio corpo.

E farlo con un gesto semplice, che scalda pelle e anima, è immediato e subito dopo inevitabile, con Bio-Oil.

L’appuntamento quotidiano con la beauty routine si intensifica: Bio-Oil due volte al giorno per un aspetto rivitalizzato e luminoso, anche nel grigio-nebbia delle ore più scomode, mattino presto o tardo pomeriggio, quando la sensazione del freddo pungente tipico del periodo invernale, si fa sentire.

Quante e quali sono le zone del corpo da coinvolgere nella oil routine più celebre di tutte?

Bio-Oil per:

GAMBE E GLUTEI: massaggio fai da te dopo la doccia. Piccole attenzioni.

Bio-Oil è il prodotto n. 1 in farmacia per smagliature e cicatrici*. Coccoliamoci ma prendiamoci cura anche di loro.

PETTO E DECOLLETE’ il punto critico delle donne, il preferito degli uomini. Decolleté e pettorali devono essere costantemente idratati perché la pelle rimanga elastica. Soprattutto d’inverno quando tende a seccarsi facilmente.

PANCIA: pochi minuti per dedicare una coccola alla zona del nostro corpo che più di tutte è sinonimo di vita. Bio-Oil per prevenire le smagliature ed idratare la pelle, mantenendola sempre pronta a qualsiasi trasformazione. Prima e dopo la gravidanza.

MANI: il massaggio alle mani, anche in auto applicazione, aiuta ad allontanare lo stress e distendere le tensioni. Se fatto con Bio-Oil si agisce anche sulle macchie cutanee, frequenti variazioni del colorito della pelle nei soggetti adulti, ma anche nelle persone più giovani. In inverno, inoltre, le mani sono la parte del corpo maggiormente esposta agli agenti atmosferici: rischio bruciore e pelle secca. Idratiamo!

COLLO: Bio-Oil per sfidare l’invecchiamento cutaneo. L’applicazione prevede un movimento costante delle mani dal basso verso l’alto. Coinvolgendo collo e mento

quindi, per ammorbidire la pelle e illuminare quello che da sempre è ritenuto soggetto di seduzione e femminilità.

BRACCIA: loro che per prime danno segni di cedimento. Usare Bio-Oil tutti i giorni aiuta ad affrontare tutte le fasi d’età con la giusta vitalità cutanea.

Grazie ai quattro oli vegetali (Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Calendula) dispersi in base oleosa priva di ossigeno, e alla vitamina E contenuta in esso, Bio-Oil promuove l’azione antiossidante.

Bio-Oil è inoltre un prodotto ipoallergenico, non comedogenico e privo di conservanti.

*Fonte Dati: IMS CH Dataview Multichannel, mercato Farmacia e Mercato Farmacia+Parafarmacia+Corner Gdo, Classi ricostruite antismagliature (82F2A) + cicatrici (46A3), Sell-out Vendite Volume, Anno mobile terminante a Luglio 2016.

 

 

(Visited 109 times, 1 visits today)