MATT LANCIA LA LINEA DI PRODOTTI PER I CAPELLI A BASE DI ACIDO IALURONICO, IN LIMITED EDITION

MATT LANCIA LA LINEA DI PRODOTTI PER I CAPELLI A BASE DI ACIDO IALURONICO, IN LIMITED EDITION

SHAMPOO E IMPACCO PER CAPELLI MORBIDI, CORPOSI E LUCENTI COME NON MAI

Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, presenta la prima linea di prodotti limited edition dedicata ai capelli, formulata con ingredienti in grado di garantire efficacia, delicatezza e sicurezza, anche nel lavaggio frequente. La nuova linea si compone di uno shampoo e di un impacco, in flaconi da 250 ml.

SHAMPOO SETIFICANTE MATT

Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt, nasce lo Shampoo limited edition con Acido ialuronico, Olio di Argan e Aloe. Grazie alla sua esclusiva formulazione, offre una elevata azione detergente, emolliente e delicata che avvolge i capelli addolcendoli, senza appesantirli. I capelli hanno una struttura particolare, diversa dalla pelle, che non si rigenera automaticamente e che, sottoposta a stress, tende a sfibrarsi e a sfaldarsi.  L’Acido Ialuronico ha un’azione riempitiva e rivitalizzante ed è particolarmente adatto per la cura dei capelli indeboliti e senza spessore che risultano, dopo poche applicazioni, più corposi e visivamente più idratati. L’Olio di Argan non solo idrata in profondità i capelli, ma grazie alle sue straordinarie proprietà, li rende lucenti alla vista ed estremamente morbidi al tatto. Infine, l’Aloe può aiutare i nostri capelli a crescere più rapidamente e a ridurre la forfora, grazie alle sue proprietà antimicotiche.

L’utilizzo regolare dello shampoo Matt contribuisce a rendere i capelli morbidi, setosi e lucenti. Per un trattamento completo, si consiglia di utilizzare, in abbinamento, l’impacco capelli Matt limited edition. Senza parabeni , senza coloranti, senza tensioattivi etossilati e dermatologicamente testato, il nuovo shampoo Matt è indicato per tutti i tipi di capelli e per l’uso quotidiano di tutta la famiglia.

CONSIGLI DI UTILIZZO: Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare accuratamente. Per un trattamento completo utilizzare in abbinamento l’Impacco capelli Matt limited edition.

IMPACCO NUTRIENTE CAPELLI MATT

L’Impacco capelli limited edition è il naturale completamento del rituale di pulizia dei capelli. Grazie alla sua formulazione esclusiva, dermatologicamente testata,  con Acido Ialuronico, Olio di Argan, Olio di Cocco e Olio di Mandorle, l’impacco Matt nutre i capelli donando morbidezza e lucentezza, ed offre una elevata azione rivitalizzante e setificante. Oltre all’Acido Ialuronico e all’Olio di Argan, la formulazione comprende altri componenti naturali come l’Olio di Cocco, che dona lucentezza e morbidezza rinforzando le punte rovinate e l’Olio di Mandorle, che aiuta a combattere la perdita dei capelli e aiuta la rigenerazione dei fusti danneggiati. Indicato per tutti i tipi di capelli, ha una formulazione senza parabeni e senza coloranti.

Consigli di utilizzo: Sui capelli preventivamente lavati, applicare su tutta la lunghezza, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare abbondantemente. Per un trattamento completo utilizzare in abbinamento lo Shampoo Matt limited edition.

La linea capelli limited edition Matt è disponibile sull’e-shop (http://shop.matt.it/) e nel nuovo flagship store di Milano, in largo Zandonai 3.

A&D S.p.A.  Gruppo Alimentare e Dietetico

A&D è un’azienda imprenditoriale familiare che nasce nel 1996 come naturale evoluzione di oltre 20 anni di precedente esperienza nel settore, nei canali dell’Erboristeria, Farmacia e Grande Distribuzione.

La mission della società è sviluppare e distribuire Marchi e Prodotti innovativi e nell’area del benessere, con un marketing di specialisti, una rete di vendita professionale e diretta, un servizio a punto vendita con rack jobbing completo, una logistica su misura e la massima attenzione alla qualità.

Il marchio storico della società è Matt che, già nei primi anni di vita, cresce a due cifre lanciando sul mercato innovative linee di integratori alimentari e alimenti biologici e funzionali.

Nel 2009 viene introdotta la Cosmetica, sempre a marchio Matt. Nel febbraio del 2012 A&D acquisisce una partecipazione importante nella società Salix, attiva nella produzione per conto terzi di integratori alimentari e alimenti dietetici. La partecipata passa in 5 anni da un fatturato di 2,8 mln di Euro a più di 9 mln di Euro. Il 23 giugno 2013 viene acquisito un nuovo brand: La Tradizione Erboristica Forsan, attivo da più di 25 anni nelle categorie della Cosmetica e dell’integrazione alimentare, sempre nel canale GDO. A&D conta 40 dipendenti e registra un volume d’affari superiore ai 34 mln di Euro (a cui vanno aggiunti i 9 mln di Salix) con una posizione finanziaria netta fortemente positiva.

 

(Visited 189 times, 1 visits today)