Pil Associati firma lo Shooting del catalogo Fw 18 di Arena

Pil Associati firma lo Shooting del catalogo Fw 18 di Arena

L’agenzia di comunicazione indipendente assume la direzione creativa per lo shooting del catalogo worldwide del noto brand di swimwear

Prosegue il percorso evolutivo di Arena che riconferma Pil associati per il concept creativo dello shooting del catalogo e i video per la collezione Fall Winter 18.
Wellness and wellbeing, le parole d’ordine. Al centro del servizio fotografico: il benessere emotivo delle persone che contribuisce ad aumentare la capacità, la fiducia in se stessi, le prestazioni e la produttività nel lavoro, nell’allenamento e nella vita di tutti i giorni. L’obiettivo è stato quello di ritrarre la bellezza del nuoto e dell’esperienza in acqua esaltando l’attitudine sportiva e i prodotti sviluppati per la pratica. Da sempre Arena crea collezioni innovative puntando sulle prestazioni e ispirandosi a chi vuole allenarsi e competere dentro e fuori dall’acqua.

Con questo progetto il brand, punto di riferimento per tutti quelli che praticano nuoto, si avvicina sempre di più all’universo lifestyle e grazie al lancio di due nuove linee di costumi per il training e il fitness altamente innovative, che saranno svelate nel 2018, punta sempre di più alla diversificazione prodotto.
Pil associati ha definito la strategia creativa e si è occupata di organizzare lo shooting fotografico insieme al casting dei modelli, realizzando anche i contenuti destinati ai canali social.

Sei giorni di intenso lavoro presso il Polo Natatorio Federale di Lido di Ostia che hanno coinvolto circa 40 persone tra professionisti e nuotatori olimpionici, presente anche il campione europeo stile libero Luca Dotto. Il fotografo del servizio è stato Francesco Chiappetta, gli scatti underwater sono stati realizzati da Fabrizio Nannini, mentre il film collection in collaborazione con il regista Massimo Garavini e il video maker con Mario Tordini.

 

(Visited 30 times, 1 visits today)