ARCHITECTSPARTY 2017 a ROMA

 

ARRIVANO NELLA CAPITALE GLI ARCHITECTSPARTY 2017

PER L’ULTIMA TAPPA DI QUEST’ANNO

a Roma dal 17 al 20 ottobre gli aperitivi negli studi di architettura

 

Dal 17 al 20 ottobre gli ArchitectsParty approdano a Roma per l’ultima tappa del 2017 che determinerà il vincitore finale di quest’anno. Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, in Italia e all’estero, questa edizione si conclude con quattro giorni di party nella Capitale che come sempre condurranno gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all’interno di noti studi per visitare le location creative accessibili a pochi.

Per questa ultima tappa romana gli architetti coinvolti sono: It’s, Loft Canova di Pasquale Piroso, MACRO Architects s.r.l.s – Architecture Workshop & Innovative Design, ODAP – Officine Di Architettura Pavese, Studio Kami Architects, Studio Riviello Architetti Associati, Studio Stefano Pediconi – Hotels, Resorts Spa Design, VAAN Architecture, Warehouse of Architecture and Research, XOffice.

Quattro serate per dieci aperitivi esclusivi che gareggeranno agli ArchitectsParty Awards. Sul sito www.towant.eu sarà possibile accreditarsi per accedere ai party evotare la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set.

I designer partner di questa tappa sono: Dornbracht, Effegibi, Essequattro, Flos, Kaldewei, Niva-line,  Porcelanosa, Silent Gliss. In qualità di web partner ci sono Architonic e il Giornale dell’Architettura, infine Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker, daranno gusto alle serate come Drink e Food partner. Al termine di ogni serata ci sarà un dopo party riservato.

ArchitectsParty coinvolge e mette in relazione in modo divertente gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. Con Roma le tappe del 2017 sono state Torino, Milano, Verona, Brescia, Bergamo, Londra, la Riviera Romagnola e Ravenna.

Il format, nato nel 2008, è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati in questi anni vi sono ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l’architetto; DJ Arch, i parties negli showroom del design dove il dj è l’architetto; DesignSale giro in barca a vela con i professionisti del settore e  DesignLeague, torneo di calcio balilla del design italiano che, in occasione del Salone del Mobile, ha avuto luogo presso Casa Milan.

Calendario ArchitectsParty Roma | 17 – 20 ottobre ore 19.00

Martedì 17 ottobre

XOffice | via A. Baldovinetti 101

Mercoledì 18 ottobre

Studio Stefano Pediconi – Hotels, Resorts Spa Design | via Millesimo 67

Giovedì 19 ottobre

ODAP – Officine Di Architettura Pavese | via Angelo Brofferio 5

Studio Riviello Architetti Associati | via Nino Oxilia 14

Warehouse of Architecture and Research | Via Nomentana 331

Venerdì 20 ottobre

It’s | via Ignazio Pettinengo 72

Loft Canova di Pasquale Piroso | via delle Colonnette 26

MACRO Architects s.r.l.s – Architecture Workshop & Innovative Design | via di Ponziano 16

Studio Kami Architects | via di Pietralata 157

VAAN Architecture | Via Lago di Lesina 39

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty: TOWANT – Tel. 0571/1600686 – staff@towant.it

(Visited 118 times, 1 visits today)