UN INVERNO CALDO E AVVOLGENTE CON LA COLLEZIONE BARTS WOMEN

UN INVERNO CALDO E AVVOLGENTE CON LA COLLEZIONE BARTS WOMEN

Barts lancia una nuova collezione di accessori per l’inverno 2017/18, che presenta stili unici, nuovi materiali (come maglie stretch, in lana spazzolata, tessuti misto lana e cashmere, e materiali simil-plaid) e nuove significative proposte colore che vanno dal verde bottiglia, all’ocra, passando dal bordeaux, al caramello fino ad arrivare al rosso brillante.

Il team di progettazione di Barts, guidato dai tre temi ispiratori della stagione, porta alla luce ancora una volta una collezione uomo, donna e urban mozzafiato, che renderà più facile la battaglia contro l’inverno.

Day & Night
Il fascino del momento di transizione che conduce dal giorno alla notte, e il meraviglioso torpore tra i due momenti della giornata, sono racchiusi nel tema Day & Night.
Questa linea si caratterizza per materiali leggeri, diverse qualità di cotone, un perfetto elemento per l’inizio dell’autunno, ma anche per quello che Barts chiama il ‘colore della notte’: il blu scuro. Sfumature di tortora, grigio e carbone richiamano le mattine autunnali, mentre bianco, peonia e il blu della foschia mattutina fanno pensare a un nuovo risveglio, dopo una buona notte di sonno (o un lungo inverno).

Bohemian Afrique
La spensieratezza dei colori e delle fantasie dell’Africa bohemien conduce ad originali modelli variopinti, come i meravigliosi mantelli con cappuccio, decorati da stampe etniche africane e le espressive sciarpe in morbido tessuto con lavorazione a spina di pesce. Barts ha definitivamente abbracciato le decorazioni con nappe, aggiungendole a mantelle, sciarpe e anche a un paio di berretti per un look ancora più originale.

Happy knitwit
Filati pesanti, amore per i maglioni e la costante ricerca di calore tipica dell’inverno: Happy Knitwit è questo e molto altro. I colori sono chiari, in netto contrasto con il materiale invernale. Divertenti icone sono state utilizzate per le decorazioni, come alcune faccine sorridenti su un paio di guanti in eco-pelliccia, mentre il nuovissimo cardigan di finta pelliccia (di pecora) è usato come arma contro il freddo. Infine, sono stati aggiunti alla collezione molti nuovi berretti, dal classico trucker cap al berretto francese fino ai paraorecchie di ecopelliccia. Per lui e per lei.

Buon inverno!

Per maggiori informazioni www.barts.eu
>> JPG in alta risoluzione disponibili al link: http://www.ldlcom.it/un-inverno-caldo-e-avvolgente-con-la-collezione-barts/
ABOUT BARTS

Nell’estate del 1986 l’olandese Bart Koene inizia a produrre con la macchina da cucire pantaloncini da spiaggia. Alla ricerca di un posto dove trascorrere l’estate si dirige a Saint-Tropez e comincia a vendere i pantaloni da lui prodotti, riscuotendo un gran successo.
Col denaro guadagnato Bart intraprende un viaggio nel mondo e la sua collezione raggiunge un tale successo da venir ampliata, includendo accessori. Nel 1992 il marchio viene lanciato nei Paesi Bassi, acquisendo sempre più fama e finendo per concentrare la sua proposta su accessori invernali prodotti con materiali di altissima qualità. L’entusiasmo del team Barts è stata una delle chiavi del successo dell’azienda, ha garantito una crescita continua del marchio fino a conquistare un posto in tutti i migliori negozi d’Europa, conquistando così una posizione di spicco tra i produttori di accessori invernali europei di maggior successo. Per informazioni www.barts.eu

 

(Visited 39 times, 1 visits today)