Dermophisiologique e la prevenzione tumore al seno

  

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione tumore al seno: Dermophisiologique, da sempre in prima linea per la prevenzione oncologica propone il Kit Special Pink Edition Seno 3D

Dermophisiologique, azienda specializzata nella produzione di dermocosmetici con sede a Caronno Pertusella (VA) nata dall’interesse per l’ambiente e la cura del corpo, da molti anni è leader nel settore dei trattamenti estetici e dei prodotti professionali per viso e corpo.

Seno 3D è la linea specifica per il seno, svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, la crema rassodante ed elasticizzante. L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL® che unito a trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT.

Siero Volumizzante Seno 3D

Emulsione fluida leggera ad elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria. La cute è più idratata e compatta da subito, l’utilizzo quotidiano permette al seno di ritrovare armoniosità e rotondità delle forme grazie all’effetto tensore e volumizzante. L’azione volumizzante è dovuta all’effetto “lipofilling cosmetico” di 3D Forfill® che stimola l’aumento di enzimi, proteine, che favoriscono la “nutrizione dell’adipocita”; ad un Bio-Estratto da alga bruna, che stimola la sintesi di trigliceridi. L’aumentata nutrizione dell’adipocita favorisce l’aumento del volume del tessuto adiposo. L’effetto tensore è garantito dal latte di riso integrale, ricco di zuccheri e di proteine vegetali, e dall’acido ialuronico. L’effetto idratante ed emolliente della vitamina B5 e del burro di Karitè garantiscono al prodotto una discreta azione di superficie che sottolinea ed amplifica l’importante effetto volumizzante. Di facile e piacevole applicazione non unge, si assorbe velocemente e permette un’immediata vestibilità. Può essere applicato a tutte le età, sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento, dove il volume del seno deve essere rappresentato dalla ghiandola mammaria a discapito delle cellule adipose. Utilissimo dopo l’allattamento, in fase puberale, adulta e in particolare dopo la menopausa dove già fisiologicamente si ha un aumento della massa adiposa del seno.

Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto. Applicare sopra la crema rassodante seno 3D

Crema Rassodante Seno 3D

Emulsione a cristalli liquidi dal profumo fresco e leggero di facile applicazione e massaggiabilità, applicata sul seno permette un’importante azione rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute funzioni rassodanti quali: Aminoacidi specifici (glicina, lisina, prolina), Acido Jaluronico, triterpeni di Centella asiatica ed insaponificabili di olivo, grano e soia. L’azione emolliente ed idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di karitè. Applicata su seno e decolletè garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata sopra al siero volumizzante seno 3D permette un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno.

Per le sue proprietà e caratteristiche assolutamente dermocompatibili e naturali È possibile utilizzare il prodotto anche in gravidanza (vedi programmazioni gravidanza).

Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto, dopo aver applicato il siero volumizzante seno 3D.

Special Pink Edition Seno 3D – Kit

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del cancro al seno.

Acquista il kit Seno 3d nella Special Pink Edition.Ti prendi cura della bellezza del tuo seno e sostieni il progetto “Bellezza e Prevenzione”: nel mese di Ottobre in tutti i Centri Dermophisiologique vengono promosse iniziative che sensibilizzano le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté, con prodotti e trattamenti estetici specifici, a cui si accompagna un invito alla consapevolezza e una informazione sull’importanza della diagnosi precoce di un tumore che oggi colpisce 1 donna su 10.

Il kit Special Pink Edition Seno 3D contiene:

1 Crema Rassodante

1 Siero Volumizzante

Solo per il mese di Ottobre: special price 99€ (invece di 165€). 

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi lAmbiente e la Società

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Un’Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO

 

 

(Visited 126 times, 1 visits today)