L’Office Bag di Aragō

  

“JE SUIS MARIANNE” L’Office Bag di Aragō presenta
 WORK LOVES FASHION FW 17/18

Aragō è il nuovo e innovativo brand italiano che intercetta un segmento di mercato ancora inesplorato: quello delle borse pensate per la donna che lavora e vuole esprimersi con femminilità.

Marianne, il primo modello di Aragō dedicato alla Femme d’Avant-garde, vive all’incrocio tra fashion, design e innovazione.

Una neonata linea office bag dal nome Marianne pensata per rispondere adeguatamente alle esigenze lavorative della donna nelle sue “avventure quotidiane”. Un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità, l’office bag di Aragō si distingue non solo per il design contemporaneo, ma anche per la dotazione tecnologica d’avanguardia, indispensabile per chi è costretto a dividersi quotidianamente tra affetti e lavoro: grazie ad una speciale Power Bank a induzione, Marianne di Aragō è in grado di ricaricare cellulari e tablet semplicemente mettendoli nella borsa. In più una applicazione dedicata permette di segnalare l’allontanamento della borsa dal proprio cellulare. Una garanzia contro furti e disattenzioni.

FASHION: la prima borsa da ufficio per donna che non sembra essere una borsa da ufficio. Disegnata secondo le più attuali tendenze, Marianne si esibisce in 4 colorazioni Arlequin per il prossimo autunno/inverno e in 4 colori a tinta unita.

DESIGN: fuori un prodotto da esibire, dentro un concentrato di praticità. Organizzata come un ufficio in movimento. Marianne ospita il computer portatile e ogni altro device digitale, grazie a una serie di tasche e di comparti indispensabili per tenere tutto in ordine.

QUALITA’: l’alto livello artigianale della collezione, che si intuisce in ogni dettaglio del prodotto, è esaltato da pellami di provenienza italiana, accuratamente selezionati, che la rendono un oggetto di qualità immediatamente percepibile.

INNOVAZIONE: Power Bank, ricarica a induzione e applicazione con notifica in caso di furto completano l’offerta di un prodotto d’avanguardia in un mercato che fino ad oggi non era in grado di soddisfare i bisogni specifici della donna che lavora.

Marianne è un must per tutte quelle donne che guardano al proprio futuro professionale e personale senza mai dimenticare di essere “l’altra metà del cielo”.

 

(Visited 134 times, 1 visits today)