Dermophisiologique festeggia 4 anni allo IEO Milano

  

Dermophisiologique festeggia 4 anni allo IEO Milano

Settembre 2017: Buon Compleanno Spazio Benessere

Con orgoglio e gioia desideriamo condividere con Voi il risultato di oltre quattro anni di lavoro, dove lo Spazio Benessere Dermophsiologique attivo in IEO 1, Hall B, piano Terra, ha costruito percorsi di estetica oncologica per persone nel percorso terapico, in collaborazione con i Medici dell’Istituto Europeo di Oncologia. Un Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico che condivide appieno la missione di Dermophisiologique: la Qualità in ogni ambito della vita.

Nelle parole regalateci del suo fondatore, il compianto Prof. Umberto Veronesi, il riassunto di una filosofia di vita e di lavoro che permea ogni attività:

Ascoltate i pazienti clienti, fateli parlare. E’’ importante ascoltare la persona, cosa c’è’ nella sua vita…i suoi figli, come vive le relazioni, tutto questo ci aiuta ad aiutarla. Nell’ascoltare e scoprire gli altri stiamo meglio con noi stessi. Dobbiamo adottare sempre il la minima dose efficace, quindi non e’ la distruzione del tumore il focus ma la qualità di vita del paziente.

 

(Visited 68 times, 1 visits today)