POLVERI MAGICHE E PELLE DI FATA! In estate lasciati stregare da Emani

 

  

Tanta voglia di… sole, incarnato sano e make-up leggero, veloce e impeccabile tutto il giorno! Siamo tutte uguali davanti alle voglie matte di inizio stagione. Ma in fatto di pelle non si scherza. Quando si parla di beauty, in estate abbiamo bisogno di alleati preziosi, in grado di farci sentire belle senza soffocare la pelle e di regalarci un look semplice, sano e delicato… come quello delle fate!

Con la bella stagione, il makeup si può quindi ridurre al minimo, senza rinunciare però a qualche prodotto must have, capace di regalarci un incarnato impeccabile in poche mosse. Le makeup artist Emani non hanno dubbi: in estate puntiamo tutto sulle polveri. Leggere, naturali, iper-tollerate da ogni skin type, le polveri Emani uniformano l’incarnato, fissano il makeup e riducono a zero le imperfezioni grazie al loro effetto anti-lucido. Ve le presentiamo meglio…

HD Bamboo Setting Powder

Un finish ad alta definizione pronta a diventare un’ossessione per i make-up artist internazionali! Questa cipria fissa il make up ed elimina i riflessi delle luci sulla pelle. La Cipria HD dona un effetto mat a lunga durata. La polvere ultra fine di questa cipria compatta minimizza le rughe e rende la pelle più liscia, tenendo sotto controllo le zone lucide e fornendo un’ottima copertura. La sua formulazione è arricchita dal caprifoglio che purifica la pelle, dall’estratto di rosmarino officinale che promuove la microcircolazione cutanea e dall’olio di moringa, un micronutriente ottimale per la pelle.

Cipria anti-lucido – Bye Bye Shine Powder

Complemento perfetto del fondo, questa polvere è un vero trattamento di bellezza 3 in 1. Bye Bye Shine fissa, leviga e opacizza in modo impeccabile le zone lucide. Chi la prova ne rimane stregato!

Perfetta come trattamento pre e post makeup, ideale per tutti i toni e tipi di pelle, questa cipria si applica in maniera uniforme e in modo davvero semplice. È infatti impalpabile, setosa e impercettibile sulla pelle, per tutto il giorno.

 

(Visited 162 times, 1 visits today)