Rehab Make-up Prep Oxygenated Bubble Mask deterge e dona alla pelle un boost immediato

 

Non siete pronti per affrontare la giornata? Donate vigore istantaneo alla vostra pelle con Rehab Make-up Prep Oxygenated BubbleMaskdiUrbanDecay. Questa maschera schiumogena,che deterge in profondità,nasce come un gel ma a contatto con la pelle si trasforma in una lussuosa nuvola di schiuma, donando una sensazione di freschezza. Un boost all’istantaneo per la pelle, che idrata, illumina e rassoda. Applicate Oxygenated Bubble Mask sulla pelle e lasciatela agire per 5 minuti affinchè si attivi e inizi a trasformarsi in schiuma. Rimuovi poi utilizzando l’apposita spatolina, inclusa nella confezione e elimina i residui con acqua calda. Il risultato? Una pelle più liscia, visibilmente più idratata, sana e radiosa. E’ come una scarica di energia per la pelle stanca, Oxygenated Bubble Mask dona vita alla tua pelle, lasciandola super morbida. Qual è stata la fonte di ispirazione per questo prodotto? Creare una maschera che preparasse la pelle al trucco per una serata speciale, in soli 5 minuti.

La nostra formula revitalizzante contiene ingredienti nutritivi come l’Estensina, una proteina vegetale, e la Vitamina B5.

La nostra Oxygenated Bubble Mask ruba poco tempo ma fa una grande differenza sulla pelle. Potete vedere con i vostri occhi la formula agire sulla pelle mentre si trasforma in schiuma. Più tenete in posa la maschera, più schiuma si crea. E una volta che la elimini, la pelle è visibilmente più luminosa e morbida. Abbiamo voluto includere una spatolina perché aiuta nell’esfoliazione e nella rimozione della maschera stessa, donando una sensazione di gratificazione immediata e rendendo più facile la successiva applicazione del make-up.

Tutti i prodotti della linea Rehab Make-up Prep oltre all’iconico packaging viola Urban Decay sono caratterizzati da un’ accattivante grafica che si ispira all’arte dell’acquarello.

Rehab Make-up Prep Oxygenated Bubble Mask è disponibile da GIUGNO 2017 presso Coin, Annex laRinascente e su www.urbandecay.it al prezzo al pubblico consigliato di € 24,00

 

(Visited 43 times, 1 visits today)