MATT presenta la Bava di Lumaca

 

Direttamente dalla natura, arriva l’elisir dell’eterna giovinezza

Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, presenta l’Elisir supremo AgeActiv Bava di Lumaca H.A. plus.

Dal mondo della natura arriva un prodotto dalle proprietà rigeneranti, lenitive ed idratanti che dona al viso un effetto compatto e levigato senza pari. Infatti, grazie alla sua formulazione esclusiva, contribuisce a stimolare la formazione di collagene ed elastina ed aiuta a rallentare il processo di invecchiamento. Il risultato? Una pelle più elastica, tonica e levigata!

I laboratori di ricerca Matt sono riusciti a dar vita a un innovativo e potente elisir di bellezza, in grado di nutrire ed idratare la pelle grazie alla sua texture più ricca di un siero e più leggera di una crema.

La Bava di Lumaca H.A. plus è ottenuta naturalmente da lumache della specie Helix Aspersa, accuratamente selezionate attraverso un processo non invasivo nel rispetto dell’animale. E’ successivamente filtrata e trattata per eliminarne le impurità. La sua secrezione è naturalmente ricca di sostanze nutritive e rigeneranti che aiutano la pelle ad essere idratata e compatta.

Custodita in una confezione da 30 ml, in flacone con contagocce, è estremamente efficace già se utilizzata da sola, ma può essere applicata prima della crema viso AgeActiv. Adatta a tutti i tipi di pelle, è senza profumo, senza coloranti, senza parabeni ed è dermatologicamente testata.

L’innovativa Bava di Lumaca, così come tutti i prodotti Matt, è disponibile sull’e-shop http://shop.matt.it/ e anche nel nuovo flagship store di Milano, in largo Zandonai 3, a un prezzo consigliato di euro 18,90.

A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico

A&D è un’azienda imprenditoriale familiare che nasce nel 1996 come naturale evoluzione di oltre 20 anni di precedente esperienza nel settore, nei canali dell’Erboristeria, Farmacia e Grande Distribuzione.

La mission della società è sviluppare e distribuire Marchi e Prodotti innovativi e nell’area del benessere, con un marketing di specialisti, una rete di vendita professionale e diretta, un servizio a punto vendita con rack jobbing completo, una logistica su misura e la massima attenzione alla qualità.

Il marchio storico della società è Matt che, già nei primi anni di vita, cresce a due cifre lanciando sul mercato innovative linee di integratori alimentari e alimenti biologici e funzionali.

Nel 2009 viene introdotta la Cosmetica, sempre a marchio Matt. Nel febbraio del 2012 A&D acquisisce una partecipazione importante nella società Salix, attiva nella produzione per conto terzi di integratori alimentari e alimenti dietetici. La partecipata passa in 5 anni da un fatturato di 2,8 mln di Euro a più di 9 mln di Euro. Il 23 giugno 2013 viene acquisito un nuovo brand: La Tradizione Erboristica Forsan, attivo da più di 25 anni nelle categorie della Cosmetica e dell’integrazione alimentare, sempre nel canale GDO. A&D conta 40 dipendenti e registra un volume d’affari superiore ai 34 mln di Euro (a cui vanno aggiunti i 9 mln di Salix) con una posizione finanziaria netta fortemente positiva.

www.aedgruppo.it

 

(Visited 305 times, 1 visits today)