Novità Image Skincare per labbra belle, sane e sensuali

 

Dalla rivoluzionaria azienda americana, ecco Ormedic sheer pink lip enhancement complex

Si chiama sheer pink lip enhancement complex ed è una delle novità 2017 di Image Skincare, il brand made in USA che ha rivoluzionato il mondo della dermocosmesi per efficacia e innovazione.

Scopriamo da vicino i segreti di questo prodotto dedicato alla bellezza delle labbra…

Sheer pink lip enhancement complex si aggiunge agli amatissimi prodotti della linea Ormedic. La sua preziosa formulazione stimola la produzione di collagene, nutre in profondità le labbra, grazie all’olio organico di avocado ricco di Vitamina E, e le colora delicatamente di rosa, grazie alla colorazione naturale della mica.

Perché è speciale? Si tratta di una limited edition pensata per migliorare l’aspetto e il volume delle labbra, che con un continuativo e costante risulteranno più piene e voluminose del40%.La mica dona alle labbra un colore rosa femminile e rende perfetto il sorriso per ogni occasione.

Non si tratta solo di dermocosmesi, anche di un vero alleato del tuo makeup quindi! Una vera novità perla linea Ormedic di Image

Ma non è tutto… gli effetti della disidratazione e le linee sottili  diminuiranno, grazie al complesso anti-age di polipeptidiche regalerà alle labbra un aspetto più giovane e sensuale.

E per chi si sottopone a filler professionali?

Con l’applicazione costante di questo prodotto gli effetti dei filler saranno potenziati. Gli esperti suggeriscono di applicare sheer pink lip enhancement complex dopo l’iniezione, così da idratare e lenire l’area interessata. Questo nuovo e rivoluzionario elisir di bellezza è perfetto per tutti i tipi di pelle e, in particolare, per chi è soggetto a secchezza e disidratazione delle labbra.

Come tutti i prodotti Image Skincare, sheer pink lip enhancement complex sarà disponibile presso i migliori centri e saloni di bellezza d’Italia.

 

(Visited 150 times, 1 visits today)