JO MALONE LONDON INSIEME AL CHI E’ CHI E A DERRIEREITALIA AL FUORISALONE 2017

 

In occasione della Milano Design Week che si tiene dal 4 al 9 aprile, Jo Malone London ha ospitato Derriereitalia, un progetto 100% made in Italy che è stato  in esposizione presso il negozio di Santa Maria alla Porta 13.

A trovare il punto di unione tra questi due mondi è stato il CHI E’ CHI diretto da Cristiana Schieppati, che in occasione del Salone del Mobile ha  presentato l’inserto dedicato al design. L’arte e l’abilità di fare networking della testata, edita da Crisalide Press, hanno trovato il punto di congiunzione tra alta profumeria e artigianalità made in Italy, con servizi custom made dedicati alla clientela.

Jo Malone London è il brand inglese famoso per le esclusive fragranze per la persona e per la casa e per le confezioni iconiche ed inconfondibili. Indiscusso leader nell’Arte del Fragrance CombiningTM – la creazione della propria firma olfattiva personalizzata – e nel Gift GivingTM – l’arte di donare con regali e confezioni su misura e in occasione dell’evento personalizzate dall’artista Guido Daniele – trasmette appieno lo stile british e un’esperienza sensoriale unica.

Derriereitalia presenta le selle sartoriali per bicicletta, realizzate a mano dai maestri artigiani veneti, un tocco di stile e personalità in collaborazione con marchi di prestigio quali Hermès, Etro, Rubelli, Dedar, Kvadrat e Abip by Russo di Casandrino.

Il CHI E CHI, progetto editoriale della Crisalide Press, oltre che nelle versioni cartacee è attivo sul web con il sito www.chiechi.it, quotidiano on line che si occupa di moda, bellezza, motori, design, aeronautica, food, calcio e sport e ha una newsletter con oltre 12.000 abbonati.

Boutique JO MALONE LONDON – via Santa Maria alla Porta, 13 Milano.

 

 

(Visited 52 times, 1 visits today)