LISCA SS’17: IL PIACERE DI INDOSSARE LA FEMMINILITA’

Cheek by Lisca_Miss Seduce_60368_62426_02 (1) copia Cheek by Lisca_Wild_84356_78 Cheek by Lisca_Adorable_63337_NM

Lisca presenta a Milano la sua nuova collezione di biancheria intima per la Primavera/Estate 2017.

Dall’alto tasso di femminilità e sensualità, con grande attenzione al comfort e alla piena libertà femminile, la lingerie Lisca trae ispirazione da una donna fiera e sicura di sè, che ama trasmettere un’immagine perfetta della sua persona in ogni momento e occasione.

La linea Fashion alterna ricami a pizzi elasticizzati e a morbidi drappeggi e, grazie alle stampe floreali, accentua la morbidezza dei corpi femminili con eleganza, mentre tagli audaci, dalla forte valenza femminile, animano fibre e tessuti confortevoli e pratici.

Sempre più interesse è rivolto all’intimo per la sposa che, elegante e raffinato, si mostra capace di essere invisibile sotto agli abiti ed è, al tempo stesso, romantico e delicato abbinato a babydoll e liseuse in coordinato.

Immancabile la linea Basic che reinterpreta i modelli evergreen dell’intimo in chiave non banale, grazie a tessuti di alta qualità e dettagli ricercati, che compongono completi e parure dai tagli, sotto ai vestiti, decisamente impercettibili e dalla piacevole vestibilità che avvolge elegantemente il corpo.

La linea Selection rievoca il passato mitologico delle divinità elleniche attraverso trasparenze seducenti e ricami preziosi, arricchiti da cristalli Swarovski.

Fiori ricamati e inserti traslucidi, quasi come tatuaggi impressi sulla pelle, esaltano la fisicità scultorea di una dea contemporanea che fa del gioco di pizzi e trasparenze la sua vanità per eccellenza.

La linea Cheek by Lisca amplia la sua offerta e, per questa stagione, comprende intimo sportivo e abbigliamento casual adatti ad uno stile di vita attivo e dinamico.

Pochi pezzi ben studiati capaci di garantire la completa libertà di movimento e comfort sia durante il tempo libero che durante l’attività sportiva.

Romantica ed elegante, con un tocco di audacia, la lingerie Lisca offre raffinate parure in grado di valorizzare qualsiasi tipologia di corporeità e fisicità femminile, soddisfando gusti, stili e personalità differenti con lo stile di sempre.

 

 

 

(Visited 60 times, 1 visits today)