LISCA SS’17: FASHION AND BEAUTY…ON THE BEACH

Cheek by Lisca swimwear_Sweet Summer_40242_41234_2C Cheek by Lisca_Fruity_49256_81 Cheek by Lisca_Juicy_49294_40232_81

Lisca non è solo lingerie, e anche quest’anno propone a Milano la sua nuova linea di swimwear per la primavera-estate 2017, una collezione frizzante e ultrafashion con capi raffinati e dall’alto quoziente seduttivo, pensata per una donna determinata, sicura di sè ed elegante ovunque, anche in spiaggia.

Lisca Fashion Swimwear sceglie colori vivaci, grafismi di forte impatto, floral print e stampe palmizio.

Ogni modello è reso speciale da dettagli traslucidi, drappeggi sofisticati e particolari tagli laser capaci di conferire un caratteristico effetto “bruciato”.

Bikini, trikini e costumi interi dall’alto coefficiente di sensualità e moda sono la peculiarità di “Selection”, una linea che unisce l’ultima tendenza al gioco della seduzione, grazie anche a un’attenta costruzione in grado di valorizzare e modellare il corpo.

Multivitaminico lo swimwear di Cheek by Lisca! La linea più giovanile del brand sloveno delizierà tutte le ragazze con i suoi modelli giocosi e sbarazzini grazie alle stampe “multifruit”e alla costante attenzione verso tagli moderni e design originali.

Tutti i capi della linea beachwear sono vendibili separatamente, il che significa che slip e reggiseni possono essere acquistati in diverse combinazioni al fine di offire un costume perfetto per ogni donna; non mancano tuniche, parei, caftani, infradito, borse e pantaloncini, che completano il look in maniera impeccabile e soddisfano qualsiasi desiderio femminile.

 

(Visited 73 times, 1 visits today)