Debutto in Italia di Beauty By Mimi Luzon #MeetTheExpert: Mimi Luzon

MIMI LUZON portrait_565A1017 BEAUTY BY MIMI LUZON_IMG_5613 copy

Definita “the best facialist in the world”, la celebre beautician Mimi Luzon è  arrivata il 14 dicembre a Milano per presentare Beauty by Mimi Luzon, il primo corner in Italia con le più esclusive tecnologie di bellezza amate da tutte le star internazionali.

Definita da moltissime Star “The Best Facialist in The World” la beautician israeliana che tratta bellezze e celebrity internazionali del calibro di Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Eva Cavalli, Isa Goulart, Paris Hilton, oltre a star nostrane quali Melissa Satta, Claudia Gerini, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, solo per citarne alcune, Mimi Luzon è specializzata in esclusivi trattamenti di bellezza per viso e corpo che  saranno disponibili in Italia grazie al lancio del nuovo corner di bellezza: Beauty by Mimi Luzon.

Dopo l’enorme successo ottenuto nel mondo, da poco rientrata da Parigi dove era presente per il Victoria’s Secret Fashion Show, Mimi Luzon atterra a Milano per tutte le sue clienti e per lanciare il nuovo Beauty by Mimi Luzon, perfetto per tutte le migliori Spa ed i centri estetici più esclusivi che vogliono garantire trattamenti efficaci e sicuri, sposando la filosofia di benessere attraverso la tecnologia.

Beauty By Mimi Luzon, il nuovo corner milanese, è un singolare mix che vede l’uso di speciali tecnologie laser assolutamente non invasive in combinazione con la linea di prodotti di Mimi Luzon, creata direttamente nei suoi laboratori in Florida.
Le tecnologie incluse nel corner sono Alma Remove ed Alma Reboost.

Alma Remove: Definito dagli Aesthetics Awards 2015-­‐2016 La miglior tecnologia di epilazione laser al Mondo perché in pochi minuti (10 min) è in grado di trattare grandi aree come gambe intere. Il laser più veloce al mondo, è anche l’unico utilizzabile anche in estate sulla pelle abbronzata, completamente indolore.

Alma Reboost: una tecnologia a ultrasuoni capace di veicolare in profondità i suoi sieri e attraverso il calore stimolare nuovo collagene, il tutto in modo non invasivo, completamente indolore per un effetto di ringiovanimento unico e immediato ma sempre naturale.

 

(Visited 36 times, 1 visits today)