La filosofia di SALIN de BIOSEL Non c’è bellezza se non c’è salute

Bio Age Serum EcoPure_creme Source Yang

Non c’è bellezza se non c’è salute

La filosofia di SALIN de BIOSEL è innanzitutto quella di difendere la salute della pelle da tutti gli elementi esterni che possono danneggiarla, quali ad esempio, all’inquinamento atmosferico o ai nocivi raggi UV-A e UV-B. SALIN de BIOSEL è l’espressione del connubio fra risorse naturali ed alta tecnologia,  natura e scienza e fra antiche ricerche botaniche e ricerca, il cui risultato è una linea innovaa di cosmetici per il viso e il corpo.

BIOSEL è stato fondato nel 1984 da Christian Colotte ed è il punto di partenza di una nuova era per la cosmetica grazie ad un nuovo, originale ed unico concetto di produzione.

SALIN de BIOSEL è il marchio che identifica le linee dei prodotti cosmetici “puliti” ed i concetti di applicazione per le SPA, che apprezzano il marchio per la personalizzazione dei prodotti, dei trattamenti e dei servizi.

Nutrire il corpo significa trasferire preziose sinergie vitalizzanti della natura su ciascuna delle nostre cellule cutanee. La nutrizione Bioséquentielle delle piante è la trasformazione delle risorse nutritive vitali estratte dalla profondità della terra in attività energetica essenziale alla crescita ed alla bellezza delle piante.  La nutrizione Bioséquentielle della pelle è invece il trasferimento delle risorse nutritive e vitalizzanti delle piante alle cellule della pelle per dinamizzarne le funzioni vitali.

L’importante qualità di BIOSEL è l’identità energetical che viene trasmessa dalle piante ai prodotti.

BIOSEL mette a disposizione prodotti con ogni tipo di funzione: di protezione, energetica, di rigenerazione, linfatica e strutturale. Gran parte dei prodotti sono inoltre consigliati per fare massaggi di vario tipo.

BIO AGE SÉRUM

Siero anti-stress, anti-età, rassodante, schiarente all’acido Ialuronico per pelle matura. Siero per ringiovanire e ritrovare la bellezza eliminando rapidamente lo stress cutaneo responsabile dell’invecchiamento cellulare.

Un’intensa azione anti-rughe ed un incredibile effetto schiarente per un viso disteso, tonico, liscio, visibilmente più fresco e giovane.

 

BIO AGE CRÈME

Crema anti-età, anti-rughe all’acido Ialuronico e Omega 6 per pelle matura.

Distende lo stress cutaneo attraverso una forte azione lenitiva e rigenerante. Assicura una pelle più fine e setosa, riempie le rughe e restituisce un’incredibile giovinezza a tutto il viso. Una sinergia micro-cristallina e la vitamina C donano una straordinaria luminosità ed un colorito radioso.

 

EAU DE PURETÉ

Tonico privo di alcol agli estratti di fiore di Cetriolo.

Dotato di una Formula Bioséquentielle particolarmente vitalizzante, completa l’azione del Lait de Pureté, dinamizza gli scambi energetici, idrata gli strati superficiali della pelle, risveglia le proprietà sensoriali per restituire un comfort immediato ed un viso disteso e luminoso.

 

SOURCE YIN

Siero lenitivo e drenante per pelle sensibile e arrossata. Formula energetica Yin per contrastare l’iper-sensibilità e gli arrossamenti, riparare le alterazioni superficiali, drenare i gonfiori del viso. L’apporto della sua energia Yin tonifica e compatta tutte le fibre cutanee.

SOURCE YANG
Siero schiarente e dinamizzante per pelle affaticata. Formula energetica Yang per restituire alla pelle un’incredibile energia vitale e salutare. Schiarisce le macchie e la pelle ritrova all’istante luminosità e colorito uniformi.

 

ECO PURE CREME
Crema detossinante e purificante alla Lavanda, Verza e Oro colloidale. Favorisce il drenaggio dei radicali liberi ed elimina le impurità; contrasta la comparsa di brufoli e punti neri, purifica ed addolcisce la superficie cutanea. Preziosi oligoelementi, tra cui l’Oro, calmano le irritazioni, restituiscono una pelle liscia e perfettamente pulita rinforzando l’ecosistema cutaneo.

Le Consulenti estetiche SALIN DE BIOSEL sanno creare prodotti e trattamenti “strettamente personali”, differenti e risolutivi. Risultati evidenti già dalla prima applicazione: la pelle del tuo viso risponderà agli stimoli dei principi attivi iniziando a lavorare in sincronia con essi, rivelando una bellezze impeccabile….La tua.

Distribuito in Italia da Mb divisione cosmetica   www.mbdivisonecosmetica.it

 

(Visited 574 times, 1 visits today)