Exclusive Olfactive Journey @ Hotel Magna Pars Suites Milano

OUD Ambra Martone %2c Luca Maffei%2c Giorgia Martone

L’Hotel Magna Pars Suites Milano, il Primo Hotel à Parfum, è stato teatro dell’ incontro Oud “Il Backstage del Profumo”, il primo appuntamento mensile dell’Exclusive Olfactive Journey dedicato agli Amanti dei profumi.

Presso l’esclusivo Perfume Laboratory LabSolue, il giovane e talentuoso naso Luca Maffei ha guidato alcuni selezionati visitatori in un percorso olfattivo alla scoperta del profumo 16 Oud LabSolue.

Un workshop per vivere il piacere del sentire, scoprire gli accordi e le eccezionali materie prime utilizzate nella creazione di questo profumo, allenare l’olfatto e la memoria olfattiva, sviluppare uno spirito critico e un gusto nell’analizzare gli odori.

Il piacere dell’olfatto si sposa poi con il senso del gusto in un insolito Aperitivo Olfattivo per sublimare con una Cena à Parfum in un crescendo di piacevoli sensazioni legate al tema originale ma nello stesso tempo delicate, senza mai sovrastare i sapori di una cucina creativa e contemporanea. Padrone di casa e ideatrici del progetto Giorgia e Ambra Martone che hanno affiancato Luca Maffei in un viaggio memorabile.

Questa iniziativa rafforza il legame tra il piacere dell’ospitalità e la tradizione dell’alta profumeria che la Famiglia Martone riserva ai propri ospiti.

Il prossimo appuntamento sarà il 24 Novembre 2016 Kodo “La Via dell’Incenso”. L’antica arte del Kodo rivive al Magna Pars Suites Milano con la straordinaria partecipazione del Maestro Souhitsu Hachiya, 21esimo discendente dell’antica famiglia degli Hachiya, dal XV secolo custode di questa antica arte giapponese.

Una drammaturgia che coinvolgerà i partecipanti in un percorso di ascolto dell’incenso in cui le note odorose dei legni aromatici bruciati compongono sinfonie olfattive.

Hotel Magna Pars Suites Milano

Via Forcella 6/8, Milano

Follow us on Instagram: @LabSolue – #LabSolue – #MagnaParsHotel – Per informazioni: Tel. +39 02.8338371 – LabSolue@magnapars.it

(Visited 104 times, 1 visits today)