CANNES YACHTING FESTIVAL: PARTNERSHIP TRA TALENTI OUTDOOR LIVING E AZIMUT YATCHS

Talenti_Azimut Talenti_Azimut_

Dopo il successo della nuovissima collezione Casilda, firmata Talenti Outdoor Living in collaborazione con il famoso designer spagnolo, Ramon Esteve, e appena presentata in anteprima mondiale a MAISON&OBJET a Parigi, l’elegante azienda umbra sbarca al fianco di Azimut Yachts al Cannes Yachting Festival, tenuto dal 6 all’11 Settembre nella splendida località francese della Costa Azzurra. Per l’edizione 2016 di uno dei principali saloni nautici mondiali, il leader internazionale nei megayacht sopra i 24 metri, Azimut Benetti Group, sceglie Talenti Outdoor Furniture per valorizzare le sue barche, le lounge e le Hospitality sia in Europa che nel resto del mondo.

Al Salone di Cannes, Talenti entra nello stand di Azimut Yachts con la Parasol Collection, una gamma di ombrelloni in perfetta linea con lo stile nobile e ricercato del celebre marchio nautico: in tessuto Olefin e basamento carrellato, i pezzi prevedono una struttura in alluminio verniciata in colore bianco, un telo di misura variabile provvisto di camino antivento e luci a led per illuminare l’ambiente esterno, un’intelaiatura del tessuto composta da 7 stecche in alluminio intercambiabili – con bulloneria in inox e un basamento in polipropilene da 150 litri. L’Illuminazione è composta da 42 led più sfera centrale, alimentati da un pacco batterie ricaricabili sia tramite pannello solare che con alimentazione a 220 volt.

In esclusiva per gli yatch Azimut, Talenti arreda gavoni e pozzetti con la nuova Chic Sedia Regista che si presenta con una struttura in alluminio verniciato in tessuto BATYLINE Sergieferrarì realizzata ad hoc per la partnership con Azimut-Benetti. Il particolare materiale traforato Batyline, scelto per la sua sostanza fibrosa particolarmente solida e resistente, è selezionato dalle più grandi marche nel settore dell’arredamento interno ed esterno, per giardini, terrazze, uffici, hotel, ristoranti, SPA, yachting e navi da crociera. Per l’occasione, sono state selezionate nuance neutre come il bianco-ghiaccio e il tortora mélange.

La collezione Parasol – pragmatica e di arredo – e la gamma di sedie Chic Regista sposano in pieno la raffinatezza delle imbarcazioni firmate Azimut, espressione perfetta di design e bellezza, siglando l’avvio di una nuova e profittevole collaborazione per i due leader del Made in Italy.

 

(Visited 61 times, 1 visits today)