WONDERBOX arricchisce la collezione 2016-2017

Degustazione 3Giorni di evasione

Wonderbox: ancora più scelta nel palmo di una mano
44 cofanetti e 2 Edizioni Limitate tra cui scegliere
per regalare esperienze indimenticabili
Wonderbox, leader europeo nel settore degli experiential gift, si rivolge alla clientela italiana con una nuova collezione di cofanetti regalo straordinariamente ricca di proposte e di soluzioni “su misura” per ogni occasione e desiderio, potenziata con l’introduzione di servizi esclusivi e rinnovata anche dal punto di vista del packaging.
Con la gamma 2016-2017 la collezione Wonderbox passa da 30 a 44 cofanetti, cui si aggiungono due ulteriori titoli in edizione limitata (Buon Natale e Buon Natale Mamma e Papà): un’articolazione concepita per offrire sempre la massima libertà di scelta.
Questo risultato è stato ottenuto confermando pienamente le caratteristiche qualitative e di originalità dei pacchetti cui Wonderbox ci ha piacevolmente abituati. L’incremento nel numero dei titoli, infatti, è andato di pari passo all’arricchimento delle proposte racchiuse nei singoli cofanetti e a una maggiore libertà di personalizzare l’esperienza.
Ancora più scelta per un regalo su misura
La nuova collezione moltiplica le possibili combinazioni di pernottamento, benessere, gastronomia e attività sportive tra cui scegliere in base all’occasione, ai desideri personali e al tempo a disposizione, dando così ai pacchetti un’impronta assai più dinamica e “sartoriale”. Nei soggiorni da 1 notte e in quelli da 2 notti, ad esempio, la gamma non è stata solo ampliata, ma in ogni cofanetto sono state aggiunte esperienze diversificate.
Diventa possibile, inoltre, “costruire” in ogni dettaglio un dono che sarà realmente unico e su misura, scegliendo sul sito internet Wonderbox sia le attività che saranno inserite nel cofanetto sia la foto e il massaggio che compariranno sulla cover.
In un quadro di rinnovamento e potenziamento complessivo dell’offerta non mancano le novità assolute, tra cui il debutto del cofanetto Cinema, concept sviluppato in collaborazione con le sale del circuito nazionale The Space Cinema; i cofanetti legati alle occasioni speciali (Bella Sorpresa, Happy Birthday); ai momenti romantici (Evasione in due, Felicità in due); alle dediche speciali (Ti amo, Per Lei, Per Lui, Happy Day) e quelli appartenenti alla collezione Voglia di…(Voglia di…un giorno per noi, Divertimento, Evasione, Emozioni per due) che contengono fino a 2.515 esperienze per una o due persone tra soggiorni, benessere, gusto e sport.
L’assortimento, pertanto, è tale da garantire a chiunque di trovare la proposta più adatta per un regalo speciale da fare o fare a se stessi in occasione di un evento, una ricorrenza, un momento romantico o per concedersi una breve, piacevolissima evasione da stress e routine.
L’abbondanza di proposte, inoltre, fa sì che il cofanetto non perda di valore una volta tornati a casa, ma si riveli una preziosa fonte di spunti e suggerimenti per ulteriori esperienze e attività del fine settimana.
Innovativa nella forma e nei servizi
Al forte appeal della collezione 2016-2017 contribuisce l’adozione del nuovo packaging immersivo, ancora più elegante, emozionale ed evocativo nei titoli e nella cura iconografica, a riprova della preziosità dell’offerta, ma anche chiaro e diretto nei messaggi chiave che guidano il cliente nella scelta.
I punti di forza, tuttavia, non si esaurisco qui. L’impegno alla soddisfazione dell’utilizzatore, infatti, si è tradotto nell’introduzione di servizi esclusivi quali il cambio gratuito e illimitato qualora il cofanetto regalato non corrisponda ai gusti del ricevente o si abbia un ripensamento, e la garanzia per furto o smarrimento.
“Invece di intervenire con aggiornamenti o migliorie sull’impianto della collezione 2014, confermatosi validissimo e di successo, ancora una volta abbiamo scelto la strada più impegnativa di un rinnovamento totale, nella forma e nei contenuti, facendo tesoro dell’esperienza acquisita nel biennio e delle indicazioni che ci sono giunte da utilizzatori e partner” – commenta Myriam Anajjar, Direttrice Marketing & Operations di Wonderbox Italia. ”Oggi presentiamo un’offerta ancora più articolata e completa, in linea con l’evoluzione del mercato ma, soprattutto, sviluppata da cima fondo pensando ai gusti, alle abitudini e alle aspettative degli italiani.”

Mille&unanotte
A proposito di WONDERBOX
Fondata nel 2004, da una coppia d’imprenditori appassionati di viaggi, Wonderbox è oggi tra le prime aziende leader in Europa nel mercato dei cofanetti regalo. Wonderbox è presente in Italia, Spagna, Svizzera, Belgio, oltre alla Francia, suo paese di origine e la sua crescita sul mercato europeo è in piena accelerazione. L’azienda propone cofanetti regalo, adatti a ogni occasione, per festeggiare tutti i momenti della vita. La gamma Wonderbox comprende ben 44 cofanetti, uno per ogni budget, a partire da 29,90 euro. In ogni regione, in ogni città d’Italia, Wonderbox ha riunito partner che con grande passione offrono il meglio del loro servizio, veri e propri istanti di magia. Wonderbox conta più di 15.000 attività in tutta Italia divise in aree tematiche: soggiorni 1 notte, soggiorni 2 notti, soggiorni & benessere, sport, benessere, gastronomia e multitematici. Ogni giorno Wonderbox offre nuove sensazioni ed emozioni da vivere continuando ad arricchire la sua offerta di divertimenti e di esperienze. www.wonderbox.it

(Visited 84 times, 1 visits today)