KIEHL’S PRESENTA UNA LIMITED EDITION FIRMATA SELETTI

Kiehls_Seletti_03 STEFANO SELETTI ph Vanni Bassetti

PER FESTEGGIARE IL SUO 165° ANNIVERSARIO KIEHL’S PRESENTA UNA LIMITED EDITION FIRMATA SELETTI

L’iconica Ultra Facial Cream in una limited edition firmata dal celebre design brand italiano

Per festeggiare il suo 165° Anniversario, l’expertise beauty di Kiehl’s e l’innovativo design brand Seletti inaugurano un’esclusiva partnership che vede protagonista  l’iconica Ultra Facial Cream.

La storica crema unisex del marchio americano viene presentata in una speciale limited edition: il tappo dell’iconico barattolo, contaminato dall’inconfondibile ironia del design brand italiano, diventa un comodo specchietto per facilitare l’applicazione del prodotto.

“Siamo entusiasti di questa partnership con Seletti”, ha dichiarato Matteo Tirotto – brand manager Kiehl’s. ”Seletti è un brand di design conosciuto nel mondo, rappresenta un successo tutto italiano. Kiehl’s e Seletti hanno come caratteristiche comuni servizio ineguagliabile e innovazione d’avanguardia”.

“Seletti e Kiehl’s sono due marchi che condividono una storia di rinnovamento e trasformazione, ma che è sempre rimasta fedele – in entrambi i casi – all’essenza delle proprie origini” afferma Stefano Seletti, proprietario e Art Director del brand. “Inoltre, le contaminazioni con mondi diversi sono una parte fondamentale del DNA Seletti. Intraprendere la nostra prima collaborazione con un’azienda beauty come Kiehl’s ci condurrà sicuramente verso originali risultati”.

Con fan come Reese Witherspoon, Cameron Diaz, Olivia Palermo, Alanis Morissette, Zachary Quinto and Kim Kardashian, Kiehls’ è fiera di offrire una vera crema Ultra. Realizzata con i migliori ingredienti di qualità per regalare un’idratazione duratura e una pelle in salute, questa formula ha un’efficacia provata nelle condizioni ambientali più estreme, e Con oltre 4 milioni di barattoli venduti nel 2015, Kiehl’s vende 8 Ultra Facial Cream al minuto in 57 mercati globali!

Ingredienti principali: Antarcticina (una glicoproteina glaciale che si trova in Antartide), Imperata Cylindrica(estratto di pianta del deserto dell’entroterra australiano), Squalano Olio di Avocado e Tocopherol (Vitamina E)

Attributi fondamentali della Formula: crema dalla consistenza leggera, regala 24 ore di idratazione non stop con continuo rifornimento d’acqua per tutto il giorno; lascia la pelle visibilmente ben bilanciata, più morbida, compatta e radiosa; particolarmente indicata in condizioni climatiche rigide; aiuta a ridurre la perdita di idratazione estraendo e assorbendo l’umidità dell’aria.

La limited edition di UF Cream sarà  in vendita dal 20 settembre al 31 dicembre 2016 in tutti i punti vendita Kiehl’s e su www.kiehls.it.

 

(Visited 46 times, 1 visits today)