Tre linee cosmetiche firmate Bioline Jatò

image002 (6)jSenza titolo

BIOLINE JATÒ presenta
 POST SUMMER SKIN SOLUTION
 “Rientra in città, ma non smettere di risplendere!”

La pelle del viso è sicuramente la più esposta agli agenti esterni, soprattutto d’estate quando viviamo gran parte delle nostre giornate all’aria aperta. Il sole, l’acqua salata e le temperature elevate, infatti, la ispessiscono e disidratano, facendole perdere luminosità ed elasticità. Il risultato al rientro dalle vacanze è spesso evidente: pelle che tira, spenta ed opaca.

Per prolungare l’abbronzatura e, allo stesso tempo, ripristinare le condizioni ottimali della nostra pelle, Bioline Jatò ha sviluppato una strategia di bellezza d’urto. Si chiama POST SUMMER SKIN SOLUTION ed è un vero e proprio percorso da seguire per donare alla pelle del viso tutto ciò di cui ha bisogno dopo la stagione estiva, grazie a tre differenti azioni cosmetiche: rinnovare la pelle, bilanciarne gli elementi essenziali e restituire idratazione ed elasticità.

La prima necessità cosmetica alla fine dell’estate è ottimizzare il turnover cellulare: un delicato peeling cosmetico ridona alla pelle la sua naturale luminosità, la rende più affinata ed uniforme.

La pelle, resa particolarmente ricettiva dall’azione rinnovante, è pronta a riacquistare vitalità grazie al reintegro delle sostanze vitali: vitamine, sali minerali ed elementi ossigenanti.

Per concludere, un’azione estetica idratante ed elasticizzante con un effetto tensore immediatamente apprezzabile: l’ovale del viso recupera tono, compattezza e consistenza.

Il programma POST SUMMER SKIN SOLUTION coinvolge tre linee cosmetiche firmate Bioline Jatò e abbina quattro trattamenti professionali ad altrettanti prodotti domiciliari: una cura di bellezza intensiva per la pelle stressata dall’estate che ritrova così una straordinaria vitalità.

I trattamenti professionali

Il programma POST SUMMER SKIN SOLUTION proposto da Bioline Jatò prevede quattro trattamenti professionali da svolgere presso l’istituto di estetica. I trattamenti coprono l’arco di quattro settimane e percorrono in successione, con studiata gradualità, le azioni previste dal programma d’urto.

Il programma si apre con l’azione rinnovante del trattamento professionale PRIMALUCE EXFORADIANCE che, con la sua perfetta combinazione di acidi della frutta, crea un trattamento di esfoliazione graduale e sequenziale che rinnova intensamente la pelle, restituendo al viso la naturale luminosità.

Per il bilanciamento degli elementi essenziali è previsto un trattamento professionale 24.7 naturalbalance che, con i suoi principi attivi estratti da piante, gemme e fiori, apporta alla pelle gli elementi essenziali per il suo benessere.

Per concludere, l’azione restitutiva è garantita da due trattamenti professionale LIFTING CODE diffusion filler: ad effetto lifting,

clinicamente testato, agisce sui lineamenti e delinea i profili di viso e collo. L’azione combinata di formule cosmetiche innovative, ad alta concentrazione di attivi, unisce all’effetto tensore, l’azione estetica idratante ed elasticizzante.

I prodotti domiciliari

In abbinamento ai trattamenti professionali, le clienti che decidono di intraprendere questo percorso di bellezza ricevono un cofanetto con un’accurata selezione di quattro referenze domiciliari per apportare nel quotidiano un’azione regolare e costante, a garanzia di un risultato ottimale.

PRIMALUCE EXFORADIANCE – CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA

Un trattamento mirato per le aree del viso più soggette a disidratazione e invecchiamento precoce. Un complesso di sostanze funzionali che dona compattezza ed elasticità al contorno di occhi e labbra, riducendo la visibilità di piccole rughe, borse e occhiaie.

Da applicare su contorno occhi e labbra, massaggiare fino a completo assorbimento.

PRIMALUCE EXFORADIANCE – CREMA IDRATANTE RINNOVANTE

Una formula a rapido assorbimento ad attività estetica rinnovante. Ottimizza il turnover cellulare, favorisce la riduzione degli ispessimenti cutanei, dona luminosità e straordinaria morbidezza al viso.

Da applicare su viso, collo e décolleté, massaggiare fino a completo assorbimento.

24.7 NATURALBALANCE – VITAMIN C+E NETTARE

Un concentrato di vitamine C, E e B5 che ripristina la naturale vitalità della pelle, resa opaca e spenta dall’esposizione solare.

Da applicare prelevando il contenuto di due pipette, massaggiare su viso collo e décolleté, fino a completo assorbimento.

LIFTING CODE DIFFUSION FILLER – CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING

Una morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici. Favorisce il ripristino del tono e dell’elasticità cutanea, compromessi dall’azione delle radiazioni UV.

Da applicare su viso, collo e décolleté, massaggiare fino a completo assorbimento

(Visited 59 times, 1 visits today)