Giro d’Stil Firenze 2016

image002 (4) DANIEL WELLINGTON Classic Oxford Rose Gold Daniel Wellington Dapper 34MM Silver

La più elegante corsa in bici del pianeta si è svolta nella meravigliosa Firenze con
Daniel Wellington come Official Timekeeper.

Modelli in grande stile sulle bici, hanno fatto girare PITTI UOMO per tutta Firenze.

Al polso gli orologi del brand svedese, partner dell’iniziativa.

Dal 14 al 17 giugno scorsi, Giro d’Stil, la corsa in bici più elegante al mondo, è giunta a Firenze, nel corso di Pitti Uomo. Partner dell’iniziativa Daniel Wellington, brand svedese di orologi importato e distribuito in Italia da Watch/Lab e che si è subito affermato nel Mercato per il suo design essenziale e senza tempo e aver riportato al successo il cinturino intercambiabile NATO, originario della Marina Inglese.

Dopo il grande successo avuto a Stoccolma nel 2015, Giro d’Stil ha scelto Pitti Uomo per il suo lancio internazionale. E Daniel Wellington è stato il suo Official Timekeeper perché, non solo accomunato dalla stessa nazionalità, ma soprattutto da uno stile impeccabile, un aplomb d’altri tempi e contemporaneo, con un’attitudine rivolta alla sostenibilità. Infatti, la Responsabilità Sociale d’Impresa è la grande priorità di Daniel Wellington per il 2016.

Partendo dalla Fortezza da Basso, scortati da 2 poliziotti su due ruote, 17 ciclisti vestiti di tutto punto hanno occupato le strade di Firenze. Al loro polso Daniel Wellington. Il giro di 8 km si è svolto in quasi 3 ore. Non è stata la velocità a essere protagonista, ma piuttosto un comportamento elegante e soprattutto socievole. Tante le tappe per parlare e farsi fotografare dal pubblico come il pit stop davanti alla vetrina Daniel Wellington allestita sotto gli archi della prestigiosa gioielleria Armando Poggi nel cuore della città.

A osservare il giro come “arbitro d’onore”, il bellissimo Luca Calvani, top model diventato attore di grande talento, che ha anche premiato il vincitore nel corso dell’ affollatissimo after party di chiusura tenutosi nel magnifico Palazzo Budini Gattai.

 

(Visited 58 times, 1 visits today)