La nuova fragranza Tommy Hilfiger ha il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale del brand per l’autunno 2016

FY17_THEGIRL_100ML_PPP_5LC5_silo-copia

Tommy Hilfiger, società interamente controllata da PVH Corp. [NYSE: PVH], ha il piacere di annunciare il lancio della sua nuova eau de toilette THE GIRL by Tommy Hilfiger e della relativa campagna con il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili, gli accessori e le fragranze. Il nuovo profumo, il cui debutto è previsto per luglio 2016, sarà protagonista di una campagna digitale dinamica che rispecchia l’atteggiamento ottimista, la sicurezza e lo stile fresco e spontaneo della sua testimonial.

“The Girl’ significa essere se stessi e divertirsi a esserlo,” ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice.”

Ispirata dallo spirito libero e dalla personalità magnetica di Hadid, THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca. L’esordio del profumo è un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo da cui emerge l’unicità dello stile individuale e sicuro di Hadid.

Nell’ambito della collaborazione con il brand, Hadid ha creato anche la sua prima capsule collection con l’iconico stilista americano, dove la moderna interpretazione stilistica viene esaltata dalla fusione con il tradizionale genere “classic American cool” tipico di Hilfiger.

La campagna pubblicitaria THE GIRL by Tommy Hilfiger sarà presentata nel mese di luglio 2016 con annunci media dedicati sia su stampa sia online in tutto il mondo e sarà accompagnata da un vasto programma digitale condiviso globalmente attraverso i canali social di Tommy Hilfiger e Gigi Hadid. Ispirandosi all’estetica iconica della East Coast di Hilfiger mescolata con l’eccentricità disinvolta californiana di Hadid dai toni tranquilli e cool, le riprese della campagna sono state effettuate a New York City dal fotografo Mikael Jansson.

“È divertente partecipare a una campagna dai tratti seducenti ma animata da leggerezza e giocosità, ” afferma Gigi Hadid. “Aspetto con impazienza il momento in cui tutti vedranno il frutto del nostro lavoro – che sarà anche ricco di sorprese!”

Il packaging della fragranza rappresenta il tema nautico tipico di Tommy Hilfiger, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.

THE GIRL by Tommy Hilfiger Eau de Toilette sarà disponibile presso le Profumerie concessionarie da luglio 2016.

Definita una “social supermodel, ” a Gigi Hadid si riconosce il merito di aver trasformato il mondo delle modelle nel 21esimo secolo e di aver reinventato il ruolo della top model nella cultura Millennial. Grazie all’incredibile estensione dei suoi canali social, Gigi è in collegamento con fan in ogni parte del mondo – oltre 18 milioni di follower solo su Instagram – ai quali offre uno sguardo esclusivo del dietro le quinte della sua vita di icona trend-setter di stile. Gigi è apparsa sulle copertine di importanti testate fra cui Vogue, W, Harper’s Bazaar, Elle, TeenVogue, Numéro, Schön! e CR Fashion Book oltre che in alcuni video musicali e programmi televisivi in tutto il mondo.

Tommy Hilfiger

Con un portfolio di brand fra cui Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim, Tommy Hilfiger è una delle realtà aziendali di lifestyle design d’eccellenza più stimate al mondo.
Obiettivo del Gruppo è la creazione e commercializzazione di linee di abbigliamento haute-couture e sportive per uomo, donna e bambino oltre che di collezioni denim, intimo (compresi accappatoi, abbigliamento da notte e da casa), calzature e accessori.

Grazie ad accordi con licenziatari selezionati, il Gruppo Tommy Hilfiger offre una gamma di prodotti lifestyle complementari quali occhiali, orologi, profumi, abbigliamento sportivo (golf e nuoto), calze, piccola pelletteria, oggetti d’arredo e valigeria. La linea di prodotti Hilfiger Denim comprende abbigliamento denim e calzature per uomo e donna, accessori e fragranze. I prodotti dei marchi Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim sono disponibili in tutto il mondo attraverso una vasta rete di boutique Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim, nei principali grandi magazzini e negozi specialistici oltre che attraverso retailer selezionati online e su tommy.com.

PVH

Sin dalle origini che risalgono a oltre 130 anni fa, PVH si è distinta per la capacità di far crescere e rafforzare marchi e attività commerciali dalla ricca tradizione americana ed è diventata una delle maggiori società al mondo nel settore dell’abbigliamento. L’azienda conta oltre 30,000 associate attive in più di 40 Paesi con ricavi che hanno superato $8 miliardi nel 2014. Oltre al controllo dei marchi Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s e Olga, PVH commercializza una vasta scelta di prodotti con questi e altri marchi licenziatari e controllati a livello nazionale e internazionale.

*Il marchio Speedo è in licenza perpetua da Speedo International, Ltd per il Nord America e i Caraibi.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)