Per ogni passo della crescita Stokke Steps

Stokke Steps 130815-27 d (1)

La combinazione versatile sdraietta-seggiolone: utilizzateli da soli o insieme.

Stokke® StepsTM è una linea modulare di sedute disegnata per accogliere Ie necessità del bambino in ogni passo della crescita. Questo prodotto modulare è semplice da utilizzare e offre molte possibilità ergonomiche di seduta, dalla sdraietta con il suo esclusivo movimento oscillante, a un funzionale seggiolone fino a una versatile sedia che può essere usata durante tutta l’infanzia. E’ il modo migliore di tenere vicino il vostro piccolo, comodo e felice. La progettazione scandinava crea un prodotto esteticamente bello, moderno e di design, di qualità e funzionale. Stokke® StepsTM è divertente per il bambino per sperimentare e anche estremamente comodo da usare per i genitori.

Per chi ama mischiare i colori e i materiali per avere un look personalizzato, Stokke® StepsTM, presenta un’ampia gamma di colori nei robusti legni Oak e Beech. Dal morbido sbiancato ai grigi sofisticati, questa scelta è ispirata dalla passione scandinava per le ricche texture naturali del legno.

Stokke® StepsTM Sdraietta

La morbida e accogliente sdraietta è creata con un esclusivo movimento oscillante che dà al bambino la sensazione di essere cullato tra le braccia della mamma. E’ dotata di un riduttore per il neonato per dare il giusto supporto ergonomico, assicurando il corretto sviluppo della spina dorsale. Molta importanza hanno anche le posizioni regolabili della seduta per adattarsi al peso del bambino durante la crescita, una cintura di sicurezza a cinque punti e un gancio removibile per appendere un gioco, che aiuta lo sviluppo delle capacità motorie. Inoltre, la sdraietta quando è piegata è piatta e questo la rende comoda da riporre o in viaggio. La sdraietta può essere usata sul pavimento o montata sulla sedia Stokke® StepsTM per poter tenere il bambino vicino a sé durante la giornata mentre si svolgono diverse attività in casa.

Stokke® StepsTM Baby Set

Quando il bambino è in grado di stare seduto da solo basta aggiungere il Baby Set per trasformare la sedia in un versatile e comodo seggiolone. Il Baby Set è facile da montare, senza viti. Il poggiapiedi e lo schienale possono essere facilmente regolati man mano il bambino cresce. Lo schienale è regolabile in altezza e profondità per assicurare la giusta posizione quando il bambino cresce. Vassoio e cuscini sono disponibili come accessori opzionali.

Stokke® StepsTM Baby Set vassoio

Il grande vassoio opzionale dà al bambino il suo spazio per mangiare e giocare. Scorre facilmente in orizzontale e i bordi alti evitano rovesciamenti. Nel mettere o levare il vassoio, il seggiolone si adatta alle esigenze del bambino. La superfice liscia facilita la pulizia.

Stokke® StepsTM sedia

La sedia Stokke® StepsTM ha una comoda seduta che può essere usata anche dai bambini un po’ più grandi. Il poggiapiedi regolabile sostiene i piedi, aiutando il bambino ad arrampicarsi e a scendere dalla sedia da solo. Lo schienale curvo lo protegge lateralmente quando è seduto a tavola. L’ampia, arrotondata seduta, è molto comoda e ergonomica. Le forme e i materiali moderni si adattano ad ogni interno contemporaneo.

“La forma e il design dei prodotti Steps sono completi quando il bambino è grande. Dalla morbida sdraietta che invita agli abbracci per il neonato, all’allegra ma ancora protettiva forma per il bambino ai primi passi e finalmente un design più completo e sofisticato per i bambini più grandicelli.” – Stokke Steps design team

Stokke AS

Fondata nel 1932 in Ålesund (Norvegia,) Stokke ha iniziato la produzione di mobili di alta qualità. Il primo prodotto per bambini fu lanciato nel 1972 – il Tripp Trapp® – con più di 9 milioni di sedute vendute – che resta il prodotto chiave della collezione Stokke. Dal 2006 Stokke ha focalizzato la sua produzione esclusivamente su prodotti di design per bambini come seggioloni, passeggini, marsupi, tessili per la casa e la prima infanzia. I prodotti Stokke promuovono il legame genitori-figli e un sano sviluppo dei bambini. E’ stata gestita e diretta da tre generazioni della famiglia Stokke sino al 2014. Stokke è stata acquisita da NXMH con sede in Belgio, interamente gestita da NXC in Corea del Sud. Stokke ha una distribuzione in tutto il mondo, in più di 80 paesi oltre alle proprie filiali in Europa, Stati Uniti e Asia.

Trova l’elenco completo dei rivenditori su www.stokke.com

 

(Visited 307 times, 1 visits today)