Emozione Dolce Fiore Salvatore Ferragamo

Emozione Dolce Fiore Packshot - low res

Il Concept

Salvatore Ferragamo presenta una nuova fragranza, un’ode alla gioia e bellezza della vita racchiusa in un’essenza dalle tonalità rosate: Emozione Dolce Fiore. Per una donna in cerca di genuinità e momenti di vita vissuta appieno.

Olfactive Pyramid

Il Profumo

Il Pompelmo, unito al succoso Bergamotto, conferisce alla fragranza una vibrante e fresca vitalità. La Pesca Bianca esprime un’intensa spontaneità, mentre la combinazione di Boccioli di Rose e delicate Peonie evocano una femminilità eterea. All’interno di questo cuore fiorito, l’Accordo Solare dona una sensazione di felicità e di benessere. Un dolce incontro olfattivo, accentuato da sensuali note di fondo ed enfatizzato dal morbido tocco di Muschio Bianco con un pizzico di Vaniglia, avvolta dalle voluttuose note del Suede. Famiglia Olfattiva: Fiorita Muschiata Naso Profumiere: Amandine Marie – Alberto Morillas (Firmenich)

La Confezione

Il flacone esprime raffinatezza e attenzione al dettaglio, valori fondanti del brand. Finiture rosa argentate e dettagli dai toni bianco rosato, sui lati e sul tappo, conferiscono preziosità. Lo stile ricercato dell’essenza è inoltre espresso dal luminoso jus che richiama il cuore fiorito della fragranza. La vivace ricchezza e l’eleganza di Emozione Dolce Fiore sono perfettamente interpretate dalla combinazione tra i caratteristici colori del packaging esterno, evocanti il colore del jus e gli inserti in pelle, a contrasto con il logo nero.

La Gamma

50ml Eau de Toilette Spray € 71.00

90ml Eau de Toilette Spray € 93.00

Data di Lancio

Giugno 2016

(Visited 41 times, 1 visits today)