WINONAH lancia la sua web boutique con la sua prima stagione Spring/Summer 2016

WINONAH web site launch (2) WINONAH SS16 dress WJ305-culotte WJ200

WINONAH, la griffe di couture-à-porter femminile, 100% made in Italy, debutta nel mondo dell’e-commerce con la sua prima stagione Spring/summer 2016.

Uno spazio web nel quale trovare una capsule collection di pezzi, ognuno con la cura e il gusto sartoriale dell’artigianalità italiana.  Un’esperienza non solo di puro shopping online, ogni dettaglio è studiato per conoscere il mondo di Winonah, che nasce dalla visione personale della sua creatrice, Winonah de Jong, designer e direttore creativo.

Ricerca e qualità manifatturiera si mescolano a un’estetica contemporanea. Accanto a capi multifunzioni, da indossare sia di giorno sia di sera, anche una serie di cocktail dress di sofisticata sensualità, da red carpet.

La nuova piattaforma e-commerce è stata studiata appositamente per WINONAH, con particolare attenzione alle esigenze degli utenti: navigazione user-friendly e multi-device da mobile, tablet e desktop. Si potranno scoprire i capi desiderati, accompagnati da suggestioni visive e contenuti che ne raccontano il mondo e i valori.

Ogni cliente può svolgere i suoi acquisti in autonomia con consegna express entro 48h e economy in 4-5 giorni lavorativi. WINONAH.com verrà inizialmente distribuita all’interno dell’Unione Europea e negli Stati Uniti d’America.

La nuova web boutique permetterà un ulteriore sviluppo globale del brand, che ha debuttato a Milano Moda Donna lo scorso settembre e riscosso già alla sua prima stagione un grande interesse da parte di stampa e addetti ai lavori. La sua designer d’origine surinamese, naturalizzata olandese e oggi residente a Los Angeles, incarna perfettamente lo spirito cosmopolita del brand tanto da essere indicata come nuovo talento nel fashion design. Gli ingredienti alla base del suo stile: linee sinuose, colori irresistibili, ricami e grafiche scenografiche.

 

(Visited 11 times, 1 visits today)