I PERSONAGGI DI ANGRY BIRDS PRENDONO VITA

13325531_10154434565939928_5989876568903350703_n
Arrivano sugli scaffali i giochi ispirati al videogame da oltre 3 miliardi di download
tra uccelli rimbalzanti, maialini su ruote, playset a prova di fionda,
tanti gadget e peluches da collezionare
In occasione dell’uscita sul grande schermo di The Angry Birds Movie, il film ispirato al celebre videogame di Rovio e in uscita nelle sale italiane dal 15 giugno 2016, Spin Master lancia una vasta linea di giochi, che spazia dai personaggi d’azione ai peluche, dai gadget agli appassionanti playset, per rivivere le avventure degli uccelli e dei maiali idoli di milioni di fan in tutto il mondo.
Oltre a 3 miliardi di download del videogioco segnano il clamoroso successo di questa property, già protagonista anche di una serie tv prodotta da Rovio Entertainment, e oggi pronta a debuttare nei negozi con la linea di giocattoli firmata Spin Master. Arrivano così sugli scaffali i personaggi da collezionare che riproducono Chuck, Bomb, Red, Matilda, Terence e i loro nemici suini. Grazie al Playset Attacco all’isola suina, che include una catapulta, due personaggi e vari accessori, sarà possibile riprodurre le battaglie del film e divertirsi ad abbattere i maialini golosi di uova.
Gli Angry Birds Speedsters sono invece personaggi-veicoli muniti di ruote, capaci di viaggiare velocissimi, da abbinare al Playset Pista Speedsters per lanciare gli uccelli più arrabbiati del mondo e colpire i loro acerrimi nemici e le loro case.
Poco più grandi di una pallina da tennis e morbide come palle “antistress”, le Angry Balls riproducono i personaggi del videogioco e sono perfette per essere lanciate, schiacciate e fatte rimbalzare: col Playset Angry Balls le si può scagliare contro gli oggetti inclusi nella confezione.
Infine, col gioco in scatola Attacco alla nave suina i bambini potranno aiutare Red a sconfiggere i temibili suini. Il campo di gioco, che ha la forma della nave dei maialini, è composto da un ponte reversibile e accessori modulari per poter offrire diverse configurazioni di gioco. Muniti del pratico supporto mobile per colpi di massima precisione, ci si potrà sfidare a gettare la “pallina-Red” contro i 6 “birilli-maialini”.
Tantissimi anche i peluche dei personaggi del film, disponibili sia nella versione di 12 cm che in quella da 20 cm. Infine per i fan del rosso pennuto Red, non può mancare un peluche speciale, alto 30 cm, che riproduce i suoni originali del film.

Spin Master
Riconosciuta a livello mondiale come leader nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini, Spin Master è un’azienda che, dalla sua fondazione nel 1994, si è imposta nel mercato internazionale per la sua capacità di innovazione che ha dato vita a marchi pluripremiati come Air Hogs®, i giochi in scatola Spin Master Games™, Tech Deck™, SpyGear™, Zoomer™, vincitore dell’Innovative Toy of the Year 2014 e molti altri. Dalla divisione specializzata Spin Master Entertainment, sono nate property di grande successo, come Bakugan Battle Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year 2009 e 2010, e le più recenti Tenkai Knights™ e Paw Patrol™. Nel 2013 Spin Master ha acquisito Meccano, storica azienda nel settore delle costruzioni da oltre 100 anni. Agente per l’Italia è Spin Master Italy s.r.l. con sede a Milano.
Per informazioni aggiuntive visitare: www.spinmaster.com

(Visited 50 times, 1 visits today)