UNIQA ANTICELLULITE firmate Pea Cosmetics

PEA COSMETICS_UNIQA ANTICELLULITE_2 image004 (2)

PEA COSMETICS presenta
UNIQA ANTICELLULITE:
 le monodosi per il corpo alleate delle donne per combattere con un semplice gesto
gli inestetismi e prepararsi alla prova costume!

Le giornate sono sempre più frenetiche e non è facile stare dietro a tutte le attività quotidiane. Per questo motivo è importante riuscire a trovare soluzioni pratiche e veloci che permettano di risparmiare tempo, raggiungendo però il risultato atteso. Proprio per venire incontro alle esigenze delle donne moderne, sono nate le monodosi UNIQA ANTICELLULITE firmate Pea Cosmetics: pratiche e veloci da utilizzare, rappresentano delle vere e proprie alleate nella battaglia contro la cellulite, soprattutto in vista dell’imminente prova costume estiva, e sono perfette anche per idratare la pelle dopo la foto-esposizione.

Realizzate grazie alla più avanzata biotecnologia cosmetica, infatti, favoriscono un’azione ancora più efficace: formulate senza acqua né conservanti, agiscono in modo intensivo e perciò sono consigliate come trattamento “urto” soprattutto nei casi di inestetismi particolarmente ostinati e ribelli.
Inoltre, caratterizzate da una texture ricca e ultra scorrevole, sono perfette anche per il massaggio professionale e conferiscono alla pelle un’immediata morbidezza. Già dopo le prime applicazioni attenuano l’antiestetico effetto a buccia d’arancia (azione levigante) e, giorno dopo giorno, stimolano la microcircolazione sanguigna della cute e contrastano il ristagno dei liquidi conferendo tonicità alla zone trattate (azione rassodante). E così l’epidermide appare più tonica e levigata e gli inestetismi diventano meno evidenti!

In particolare, ciascuna monodose UNIQA ANTICELLULITE contiene un complesso fitosomiale (leucociandina fitosoma) dalle notevoli proprietà antiossidanti. La forma fitosomiale (complessata con fosfolipidi che sono quanto di più simile al tessuto cutaneo) permette inoltre una migliore veicolazione del principio attivo a livello cutaneo. Ogni monodose UNIQA contiene anche Lupulus ed Equiseto che aiutano ad eliminare le scorie metaboliche. Per una maggiore efficacia, inoltre, PEA COSMETICS ha ideato una sinergia unica tra le monodosi UNIQA ANTICELLULITE e un altro straordinario prodotto strategico nella battaglia contro gli inestetismi: i LEGGINGS UNIQA BIOSLIM!

L’abbinamento tra leggings e monodosi anticellulite rappresenta una vera e propria operazione di bellezza chiamata INSIDE-OUT

I LEGGINGS UNIQA BIOSLIM SNELLENTE MODA sono dotati di una finitura elegante, setosa e confortevole, adatta all’abbigliamento di tutti i giorni: sono piacevoli da indossare e alla moda, senza rinunciare alle magnifiche proprietà che contrastano la cellulite. Il loro potere sta tutto nel rivoluzionario filato EMANA1, l’ultimo ritrovato – altamente tecnologico – nel mondo del tessile: una fibra unica nel suo genere, dalle proprietà eccellenti e dagli effetti cosmetici riconosciuti. Al suo interno contiene dei cristalli attivi di bioceramica micronizzata che, essendo inesauribili, mantengono le loro proprietà fisiche-chimiche inalterate nel tempo, anche dopo ripetuti lavaggi. Grazie a questo tessuto brevettato Emana, i LEGGINGS UNIQA BIOSLIM, se indossati per almeno 6 ore al giorno per 60 giorni, stimolano la micro circolazione sanguigna e migliorano il metabolismo cellulare.

PEA COSMETICS

Grazie alle vitamine pure in monodose IL TEMPO PUÒ ASPETTARE

Pea Cosmetics Italia, con sede a Pedaso (FM) e presente sul mercato dal 2010, distribuisce in esclusiva per il settore estetico-cosmetico su tutto il territorio italiano il marchio UNIQA, una linea antiossidante e antiaging a base di vitamine pure in monodose.

La linea UNIQA viene prodotta IN ITALIA da una prestigiosa multinazionale americana – leader mondiale nel settore delle tecnologie avanzate, nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di nuove soluzioni per il settore farmaceutico, biotecnologico e cosmetico, presente in oltre cento paesi nel mondo – che ha messo a disposizione di PEA COSMETICS le tecnologie più avanzate ed i brevetti di proprietà per la produzione delle vitamine E, C, A pure in monodose.

Alla base della filosofia PEA, il cui nome si ispira alla regina della mitologia greca Cassiopea che osò sfidare l’Olimpo intero definendosi la donna più bella del mondo, c’è la convinzione che la Bellezza vada difesa da ogni offesa, sia essa recata dal tempo, dallo stile di vita o dall’aggressività del sole. Per questo, le vitamine rappresentano un preziosissimo alleato nel mantenere la salute del nostro organismo e combattere i radicali liberi: essenziali se assunte quotidianamente attraverso l’alimentazione, sono capaci di risultati inaspettati se applicate direttamente sulla pelle. La vitamina pura, infatti, è fino a 20 volte più efficace sul sito di applicazione e contrasta con maggiore efficacia l’invecchiamento cutaneo e i danni derivanti dall’esposizione ai raggi UV.

Grazie alla distribuzione del marchio UNIQA, PEA COSMETICS ha sviluppato in pochi anni un business vincente in forte crescita e rapido sviluppo sul territorio, tanto da diventare leader indiscusso nel settore delle vitamine pure in monodose.
Con una propria strutturata rete di vendita (34 agenti su tutto il territorio nazionale), il marchio UNIQA è oggi presente in più di 2.000 centri estetici italiani ed è partner privilegiato di oltre 450 Istituti. Attualmente disponibile anche sul mercato svizzero, francese e americano, UNIQA a breve sarà presente anche sul mercato russo e australiano.

www.donnauniqa.com www.facebook.com/PeaCosmetics

(Visited 270 times, 1 visits today)