Giobbe Covatta e Amnesty International

Mercoledì 12 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Facoltà di Scienze Politiche

aula 1 Via Livorno 1

incontro con studenti e docenti dal titolo

“Diritti Umani”

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani adottata dall'ONU il 10 dicembre 1948

Mercoledì 12 maggio Giobbe Covatta e Riccardo Noury, rappresentante di Amnesty International, incontreranno gli studenti della facoltà di Scienze Politiche dell’Università Statale di Milano.

Giobbe Covatta, che proprio in questi giorni è in scena al Teatro Ciak Webank.it con lo spettacolo “30” ispirato dai trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, risponderà alle domande degli studenti sull’ideazione e la creazione del proprio spettacolo. Accanto a lui, per approfondire i temi legati ai diritti umani, Riccardo Noury, direttore dell’Ufficio Comunicazione di Amnesty International.

“30” di Giobbe Covatta è in scena dal 6 al 15 maggio al

Teatro Ciak Webank.it

L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato nell’ambito delle Attività culturali e sportive d’Ateneo, rivolte sia ad agevolare l’accesso di studenti e collaboratori, sia all’interazione tra Università e Territorio.

Studenti di Sociologia della comunicazione e Sociologia della globalizzazione potranno interloquire con il protagonista, su ideazione ed interpretazione dello spettacolo sui diritti umani e l’attività di Amnesty International.

www.teatrosmeraldo.it

www.teatrociack.it

                                              

(Visited 29 times, 1 visits today)