ZAFFERANO LEPROTTO 7% DI PRODOTTO IN PIU’ ALLO STESSO PREZZO CONSIGLIATO!

bustina leprotto - alta risoluzione

Coerentemente con il tradizionale posizionamento del brand, ZAFFERANO LEPROTTO diventa grande e gratifica i propri consumatori con un regalo: nel corso del 2016 ogni bustina di zafferano conterrà ben il 7% in più di prodotto. ZAFFERANO LEPROTTO diventerà la bustina di zafferano con la grammatura in polvere più alta del mercato italiano. Ben 0,16 g per bustina.

La prima bustina di ZAFFERANO LEPROTTO viene confezionata a Milano nel 1963 e da allora la passione per un prodotto di alta qualità diventa il traino di un marchio che nel pieno boom economico genera simpatia: un Leprotto goloso che si lecca i baffi davanti ad un piatto di risotto giallo. Un marchio giovane e moderno che esprime energia, allegria e gioia.

Sin dalla nascita il LEPROTTO viene confezionato con uno zafferano di qualità superiore con proprietà organolettiche molto decise: polvere di colore rosso vivo, sapore accentuato e un profumo intenso che si percepisce non appena si apre la bustina. Non a caso sulle confezioni, oggi come allora, compare la dicitura “sapore deciso”.

Confezione da 4 bustine: prezzo consigliato € 5,26

I ricettari di Zafferano Leprotto e tante gustose ricette sono disponibili gratuitamente su www.leprotto.it

Leprotto è anche su Facebook.com/leprottozafferano

(Visited 269 times, 1 visits today)