Beko @ Febal Casa The Taste of Colors Creatività In Cucina con Alessandro Borghese

Chef Alessandro Borghese CHARME37_1

Beko @ Febal Casa

The Taste of Colors
 Creatività In Cucina con il Live Cooking di Chef Alessandro Borghese

Febal Casa in collaborazione con Beko, organizza un evento esclusivo dedicato ai best dealers di tutta Italia, primo capitolo di avvicinamento alla prossima edizione di Eurocucina.

Lo Chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko Italy, si esibirà in un esclusivo Live Cooking all’interno dello showroom Febal Casa Milano Brera, in Via Fatebenefratelli 18.

The taste of colors” è il tema che caratterizzerà gli eventi in cucina di Alessandro Borghese per Beko per tutto il 2016. Selezionati ingredienti di stagione saranno le materie prime che lo Chef combinerà per ideare ricette all’insegna del Colore. Durante la performance all’interno dello showroom Febal Casa, la cromia d’esordio sarà il giallo, tonalità energica e vivace con la quale lo Chef si cimenterà per offrire un’esperienza culinaria multi-sensoriale.

Beko partner Febal Casa, con cui condivide l’inclinazione verso il design distintivo, presenta alcuni prodotti della nuova collezione built-in 2016. Eroe della serata sarà il nuovo forno della Linea PRO, ovvero quella che per tratti estetici, materiali e funzionalità, si addice perfettamente al “Professionista dentro casa” ovvero allo Chef Alessandro. Robustezza, linee pulite, forte personalità, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali caratterizzano il forno BIR 36400 XOS. Il sistema Surf rappresenta la tecnologia più innovativa per ottimizzare la cottura su più livelli. L’aria calda viene immessa all‘interno della cavità attraverso molteplici file di fori situati su entrambe le pareti laterali interne. Questo metodo si traduce in una circolazione più uniforme dell‘aria che scorre in senso orizzontale su ogni livello, assicurando una cottura del cibo più omogenea ed efficace

BEKO – Una posizione di rilievo nel mercato globale

Beko è il brand internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik A.Ş. che è per dimensione il secondo produttore del settore in Europa. E’ distribuito in oltre 100 paesi, produce grandi e piccoli elettrodomestici, e la sua offerta soddisfa i bisogni di una nuova generazione di consumatori che ricerca prodotti con tecnologie innovative. www.beko.it

FEBAL CASA – Fondata nel 1959 a Pesaro, Febal produce cucine componibili caratterizzate da eccellenza dei materiali, accuratezza del design, ricerca di funzionalità e tecnologia. Nel 2009, il brand Febal, oggi diventata Febal Casa, è stato acquisito dal Gruppo Colombini di San Marino, realtà di riferimento dell’arredo e un’offerta prodotto che veste tutti gli spazi della casa. La famiglia Colombini prosegue la tradizione di qualità e ricercatezza che negli anni ha fatto di Febal Casa un brand di riconosciuto valore in Italia e nel mondo e, al contempo, ha trasferito al marchio la filosofia e il metodo di efficienza, precisione e puntualità che da sempre sono cifra stilistica del Gruppo. www.febalcasa.com

 

ALESSANDRO BORGHESE – IL LUSSO DELLA SEMPLICITA’ – Attiva nel mondo della ristorazione per eventi privati e pubblici sia in Italia sia all’estero.

Banqueting ‘n’ Catering – Wedding – Live Cooking – Team building

L’azienda soddisfa il cliente e comunica con efficacia qualsiasi tipo di evento attraverso i seguenti punti di forza:

Qualità nelle materie prime e nella scelta dei fornitori. La selezione degli alimenti avviene scegliendo tra l’eccellenza dei prodotti regionali italiani, stagionali e internazionali.

Credibilità del rapporto fiduciario con il cliente, grazie alla solida presenza nel mercato.

Soluzione adatta alle esigenze del cliente, attraverso un’attenta analisi di consulenza e una comunicazione integrata dell’evento, con eventuale storytelling.

www.alessandroborghese.com

 

  www.febalcasa.com

 

(Visited 61 times, 1 visits today)