Pea Cosmetics presenta UNIQA NERA

56Senza titolo-2

Pea Cosmetics presenta UNIQA NERA

Il nuovo trattamento notte antietà che completa la beauty routine della donna Uniqa!

La beauty routine quotidiana di ogni donna prevede dei veri e propri rituali da seguire con attenzione, per mantenere e valorizzare la propria bellezza nel tempo. Tra questi, prima di andare a dormire, non si può certamente fare a meno di applicare una crema nutriente adatta alla propria età e tipologia di pelle, dopo averla struccata, detersa e tonificata. La notte è un momento fondamentale per la cura delle propria bellezza: durante il riposo, infatti, la pelle è più predisposta ad assimilare correttamente i benefici dei trattamenti perché il metabolismo cellulare è più intenso e ha il compito di riparare i danni causati durante il giorno da stress, esposizione ai raggi solari, fumo, inquinamento…Ecco perché Pea Cosmetics presenta UNIQA NERA che, con il suo esclusivo pull di attivi, offre la possibilità di continuare, durante le ore notturne, le importanti azioni antiaging, antiossidante e antirughe, caratterizzanti la linea UNIQA.

UNIQA NERA è una crema ALL-IN-ONE che garantisce 9 azioni in un unico prodotto, assicurando un efficace intervento contro le rughe e il rilassamento cutaneo, rigenerando la pelle durante il sonno e contrastando allo stesso tempo le discromie cutanee. Il risultato è una pelle che, con il passare delle settimane, appare sensibilmente più riposata, tonica, compatta, luminosa e dal colorito omogeneo.

UNIQA NERA, inoltre, si contraddistingue per un’inaspettata texture nera ed è formulata sfruttando la sinergia di una serie di attivi che la rendono un trattamento efficace, ricco e prezioso che agisce durante la notte riducendo tutti i segni del tempo:

–  Euglena Gracilis
Una micro alga marina unicellulare che compatta e tonifica la cute agendo sul rinnovamento della matrice extracellulare. È ricca di fosfatilinositolo, molecola che porta all’attivazione del metabolismo (attraverso il rilascio di calcio) e di nuova energia (sintesi ATP).

–  Teprenone
Ripara e protegge, migliorando sensibilmente la struttura della cute: riduce, infatti, tutti i segni di invecchiamento quali rugosità, macchie, arrossamento e dimensione dei pori.

–  Meteorite Powder
Un complesso di silicati che dona alla crema un piacevole effetto setoso e la singolare texture nera.

–  Ceramidi, Fitosfingosina e Provitamina B5 Ristrutturano e rinforzano.

–  Acido Ialuronico a basso, medio ed alto peso molecolare Idratano e donano tonicità alla pelle.

–  Vitamina C
Illumina e contrasta l’insorgenza delle discromie cutanee.

–  Vitamina E, Coenzima Q10, Resveratrolo, Omega 6 e Acido Lipoico Garantiscono un’efficace azione antiossidante.

PREZZO 
79,00 €
Disponibile in tutti i punti vendita a partire da metà febbraio 2016 
Canale di distribuzione dei prodotti Uniqa: centri estetici
È possibile trovare il punto vendita più vicino sul sito al seguente link: http://www.donnauniqa.com/uniqa-point/

BUONGIORNO NOTTE CON UNIQA NERA! PEA COSMETICS

Grazie alle vitamine pure in monodose IL TEMPO PUÒ ASPETTARE

Pea Cosmetics Italia, con sede a Pedaso (FM) e presente sul mercato dal 2010, distribuisce in esclusiva per il settore estetico-cosmetico su tutto il territorio italiano il marchio UNIQA, una linea antiossidante e antiaging a base di vitamine pure in monodose. La linea UNIQA viene prodotta IN ITALIA da una prestigiosa multinazionale americana – leader mondiale nel settore delle tecnologie avanzate, nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di nuove soluzioni per il settore farmaceutico, biotecnologico e cosmetico, presente in oltre cento paesi nel mondo – che ha messo a disposizione di PEA COSMETICS le tecnologie più avanzate ed i brevetti di proprietà per la produzione delle vitamine E, C, A pure in monodose. Alla base della filosofia PEA, il cui nome si ispira alla regina della mitologia greca Cassiopea che osò sfidare l’Olimpo intero definendosi la donna più bella del mondo, c’è la convinzione che la Bellezza vada difesa da ogni offesa, sia essa recata dal tempo, dallo stile di vita o dall’aggressività del sole. Per questo, le vitamine rappresentano un preziosissimo alleato nel mantenere la salute del nostro organismo e combattere i radicali liberi: essenziali se assunte quotidianamente attraverso l’alimentazione, sono capaci di risultati inaspettati se applicate direttamente sulla pelle. La vitamina pura, infatti, è fino a 20 volte più efficace sul sito di applicazione e contrasta con maggiore efficacia l’invecchiamento cutaneo e i danni derivanti dall’esposizione ai raggi UV. Grazie alla distribuzione del marchio UNIQA, PEA COSMETICS ha sviluppato in pochi anni un business vincente in forte crescita e rapido sviluppo sul territorio, tanto da diventare leader indiscusso nel settore delle vitamine pure in monodose.
Con una propria strutturata rete di vendita (34 agenti su tutto il territorio nazionale), il marchio UNIQA è oggi presente in più di 2.000 centri estetici italiani ed è partner privilegiato di oltre 450 Istituti.

Attualmente disponibile anche sul mercato svizzero, francese e americano, UNIQA a breve sarà presente anche sul mercato russo e australiano.

 

(Visited 264 times, 1 visits today)