SAN VALENTINO per BIOLINE JATÒ

Per SAN VALENTINO BIOLINE JATÒ consiglia una selezione di esclusivi CONTORNO OCCHI E LABBRA: perché l’amore viene dal cuore, ma… si esprime con lo sguardo e con i baci!

In occasione della festa degli innamorati, ogni donna desidera apparire al meglio per il proprio compagno. Per questo motivo Bioline Jatò, nelle occasioni speciali come questa, consiglia dei piccoli ma fondamentali alleati di bellezza, perfetti per esaltare e valorizzare le parti del viso che, più di altre, esprimono i sentimenti come l’amore: gli occhi che con la loro espressività unica comunicano con un solo sguardo e la bocca che a San Valentino… deve essere a prova di bacio!

E così Bioline Jatò propone quattro esclusivi contorno occhi e labbra che si possono adattare alle esigenze di bellezza di ogni donna:

la CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE della linea LIFTING CODE DIFFUSION FILLER distende le piccole rughe e promuove l’elasticità cutanea delle palpebre, agendo sui segni di espressione dovuti alla stanchezza e aumentando allo stesso tempo l’idratazione e il tono della pelle.

30 ml – con Polimeri Riempitivi, Complesso Tensore, Estratti Antartici, Booster di Acido Ialuronico

la CREMA OCCHI/LABBRA della linea AGE BEAUTY SECRET ha una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando una tripla perfezione, con un’azione antiaging: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.

30 ml – con Alga Undaria, Peptide Bio Attivo, Estratto di Cellule staminali vegetali

la CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA IDRATANTE ILLUMINANTE della linea PRIMALUCE EXFORADIANCE, morbida, confortevole e ricca di principi attivi, di giorno e di notte assicura protezione, nutrimento e idratazione, restituendo freschezza e luminosità allo sguardo e, allo stesso tempo, idratazione e morbidezza al contorno labbra.

30 ml – con Proteine di Riso, Estratto d’Avena, Olio di Jojoba

DE-OX VITAMIN CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA della linea REVEILLANCE RADICAL CAPTURE è una crema specifica per le parti più delicate del viso che favorisce l’attenuazione dei segni della stanchezza e delle piccole rughe che si formano intorno a occhi e labbra, con un’azione protettiva costante che rivitalizza e rigenera la pelle, minimizzando borse ed occhiaie.

30 ml – con Rhodiola Rosea, Lievito Ossigenante, Cellule Vegetali Fresche

contro gli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo

 

BIOLINE: STORIA DI UN’INTUIZIONE DI SUCCESSO

Lo spirito di un’azienda familiare italiana che ha nel suo DNA
una grande attenzione verso la formazione e l’innovazione cosmetologica

Bioline nasce 35 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda. Tutto ha avuto inizio negli anni ’70 con la scuola di formazione SEA (Scuola di Estetica Applicata, riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento), nata con l’obiettivo di riqualificare la figura dell’estetista, a cui si è poi aggiunta un’accademia di specializzazione nel settore dell’estetica SEA – Superior ExpertBeauty Academy: una vera e propria garanzia di qualità grazie alla certificazione a livello internazionale ISO 9001:2008 di IGQ1 che assicura uno standard qualitativo in grado di dare prestigio e valore ai percorsi formativi, garantendo un’elevata qualità nella progettazione ed erogazione dei percorsi formativi e nella scelta del corpo docenti.

Ed è proprio sulla scia di questa forte esperienza nella formazione che Clara Macchiella Corradini ha sentito il bisogno di ricercare dei prodotti che potessero coadiuvare e ottimizzare l’efficacia dei trattamenti professionali: referenze da utilizzare nei centri estetici (prodotti professionali) abbinate a manualità specifiche per l’inestetismo da contrastare, ma anche referenze da utilizzare a casa (prodotti domiciliari) per il mantenimento dei benefici raggiunti. Un vero e proprio metodo studiato nel dettaglio che prevede numerosi test per certificare l’efficacia di prodotti e trattamenti.

Il passo per trasformare questa necessità in realtà è stato breve e nel 1979 Clara Macchiella Corradini fonda, insieme al marito Marco Corradini, Bioline Jatò: un’azienda negli anni salita ai vertici dell’estetica professionale internazionale, che vede coinvolti oggi anche i figli, Jacopo e Tommaso (da cui l’acronimo Jatò). Partner ideale sia per le professioniste del settore sia per una clientela sempre più esigente in tema di bellezza ed estetica, Bioline Jatò rappresenta una realtà competitiva forte e unica nel suo genere, fondata su tradizione, territorialità e cultura del benessere.

La grande attenzione alla formazione, la ricerca al servizio della bellezza, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci e la costante collaborazione con professionisti quali cosmetologi, dermatologi, fisioterapisti e biologi, rappresentano da oltre trent’anni l’autentica promessa di questa azienda, riassunta nel pay-off “Italian Research and Beauty” per sottolineare il DNA italiano dell’azienda.

Per Bioline, alternanza e diversificazione sono due principi fondanti, perché la pelle ha bisogno di stimoli sempre nuovi e diversi, non deve potersi abituare al trattamento che altrimenti perde di efficacia nel tempo. Prodotto e manualità sono quindi le due facce della stessa medaglia, perché il successo di un trattamento è indissolubilmente legato all’abilità delle mani che lo applicano.

Su questi capisaldi Bioline Jatò ha innalzato una fortezza sicura, entro la quale far risplendere la Bellezza. Una roccaforte solida perché costruita con elementi incredibilmente potenti:

– una gamma completa di trattamenti professionali riservati ai centri estetici, abbinati a esclusivi metodi di applicazione manuale, che prevedono specifici protocolli di massaggio
- linee di prodotti domiciliari dedicate al viso e al corpo con oltre 150 referenze, in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza e di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, distribuite attraverso i centri estetici di oltre 45 paesi nel mondo.

1 Istituto Italiano di Garanzia della Qualità che fa parte della rete internazionale IQNet – International Certification Network.

Lo spirito innovativo che contraddistingue questa azienda si integra perfettamente con una filosofia aziendale familiare e profondamente legata alla tradizione e al territorio: il Trentino Alto Adige e la sua natura incontaminata, sono infatti da sempre fonte di ispirazione continua, il vero cuore pulsante che esalta la qualità e l’autenticità dei prodotti firmati Bioline Jatò, all’interno dei quali si possono anche ritrovare le piante che crescono naturalmente nella regione.

Bioline Jatò oggi è tutto questo!

 

(Visited 50 times, 1 visits today)