LISCA SS 2016: femminilità senza tempo e comfort contemporaneo

Listener

Lisca presenta a Milano la sua nuova collezione di biancheria intima per la Primavera/Estate 2016

L’intimo raggiunge la sua massima perfezione quando, pur facendone uso, lo si percepisce così confortevole da dimenticarsi di indossarlo; ciò è essenziale per riuscire a vestire taglie diverse e diverse fisicità. Lisca crede profondamente in questa filosofia e, in accordo con essa, ad ogni stagione idea e crea una lingerie preziosa, raffinata e, al contempo, confortevole e piacevole da indossare.

Lisca Fashion, perfetto connubio tra eleganza, qualità eccelsa e funzionalità, propone, per la prossima estate, una collezione animata da una femminilità senza tempo e ricca di novità.

Il color carne, arricchito dalle varianti crema e mandorla, e  il bianco, rivisitato in diverse sfumature, formano assieme al verde, al rosa e al blu oltremare, una nuova e sofisticata palette estiva declinata su delicate trasparenze, pizzi e ricami.

Ancora una volta la collezione è corredata da morbidi pigiami, giacche da camera e camicie da notte, rifinite con cura e amore per idettagli, sempre più simili a ricercati night-dress capaci di rendere una donna romantica o seducente nella sua quotidianità.

La serie Ulyana porta un’importante novità: le coppe sono preformate, senza cuciture esterne, e, grazie ai profili ultrapiatti, risultano perfettamente invisibili sotto ai vestiti, anche i più aderenti. La costruzione del reggiseno, inoltre, sostiene senza fastidi mentre il delicato ricamo floreale tono su tono dona un tocco romantico al capo.

Un’altra importante novità è rappresentata dalle spalline dei modelli Unique: di tre diverse misure in accordo con la taglia del reggiseno che prevede anche una coppa G. La spallina stessa è particolare e si presenta più ampia nella parte superiore, dove il carico su di essa è maggiore, mentre alle estremità, a contatto con la coppa, diventa più sottile per agevolare i movimenti. Tutti gli slip e i reggiseni Unique sono arricchiti da un elegante pizzo jacquard e le rifiniture, sottili e precise, li rendono invisibili sotto agli indumenti.

L’esclusivo underwear della linea Selection celebra il potere della femminilità a cavallo tra una moderna amazzone dallo spirito combattente e una fresca Lolita dalla seducente ingenuità. Qui velature e ricami sensuali sono impreziositi dai bagliori scintillanti dei cristalli Swarovski. Nel classico nero o nel nuovo blu Royal, fanno risplendere l’incarnato mentre tulle, organza e nastri di raso oro e bronzo dal finish glitterato, valorizzano una delicata abbronzatura. Su tutte le varianti un gioco di tagli e false trasparenze consente un design audace e accattivante.

Giocosa, divertente e colorata, la collezione Cheek by Lisca sprigiona tutta la freschezza della primavera.

Qui la sensulità del pizzo flirta con la morbidezza delle fibre naturali in un vivace accordo cromatico tra il giallo, il rosa e il verde. Micorpattern, romantici e retrò, e tagli strategici si combinano sapientemente per un prodotto giovane, sexy e moderno.

Lisca, con un assortimento senza pari, soddisfa e fidelizza anche la clientela più esigente riuscendo ad essere sempre femminile ed elegante con un’offerta unica piena di charme e stile. Non importa quale sia la personale idea di seduzione di ciascuno, il trend per la nuova stagione è già tracciato.

 

(Visited 98 times, 1 visits today)