Coro di Voci bianche de laVerdi e Lotteria

laVERDI AUGURA BUON NATALE CON IL CORO DI VOCI BIANCHE

E I PREMI DELLA LOTTERIA

Un regalo di Natale colmo di emozioni con il Coro di Voci bianche de laVerdi, composto da ragazzi tra gli 8 e i 18 anni, che sotto la guida del maestro Maria Teresa Tramontin propone all’Auditorium di Milano in largo Mahler,lunedì 21 dicembre alle ore 20.00,  il Te Deum di Marc Antoine Charpentier (composizione nota al grande pubblico anche perché l’attacco del preludio viene utilizzato come sigla iniziale e finale di tutti i programmi televisivi e radiofonici trasmessi in Eurovisione). Una miscellanea di carole e canti natalizi completa il programma del concerto, che darà anche l’opportunità a un gruppo di giovanissimi solisti di mettersi in luce.

Il biglietto costa €5,00.

Lo stesso giorno, lunedì 21 dicembre, alle ore 18.00, al M.A.C. di Piazza Tito Lucrezio Caro 1 verranno estratti – alla presenza di un notaio- gli oltre 350 premi della Lotteria de laVerdi.

I numeri dei biglietti vincenti saranno visibili in Auditorium, al M.A.C. e sul sito www.laverdi.org. I premi potranno essere ritirati fino al  21 giugno 2016 presso il M.A.C., dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00.

Al termine dell’estrazione dei premi verrà offerto un brindisi a tutti partecipanti, vincitori e no, per augurare buone feste.

(Visited 26 times, 1 visits today)