ALLA SHISEIDO SPA MILAN, MOMENTI DI RELAX PER L’UOMO METROSEXUAL

In occasione delle sfilate milanesi dedicate alla Moda Uomo, Shiseido Spa Milan dell’Excelsior Hotel Gallia propone un menù di trattamenti studiati ad hoc per LUI. Protocolli viso purificanti, idratanti, anti età, anti-fatica e trattamenti specifici per il corpo, perfetti per ogni esigenza per idratare, contrastare le tipiche imperfezioni maschili e rassodare attraverso delicate tecniche di massaggio e esclusive manualità giapponesi. Un viaggio di benessere e pace interiore per gli uomini che desiderano regalarsi rilassanti momenti zen attraverso innovativi trattamenti che esaltano la bellezza della pelle risvegliando l’energia positiva. Alla Shiseido Spa Milan è possibile combinare i trattamenti e scegliere di eseguirli in cabina singola o in Private Spa Suite, uno spazio super lusso per trattamenti di coppia con una Jacuzzi, una sauna e un bagno turco privati. Inoltre, è possibile usufruire della incantevole piscina panoramica al 7° piano con parete in platino e della stanza del sale le cui pareti sono state realizzate con sale rosa dell’Himalaya per infondere relax e garantire una maggiore ossigenazione della pelle.

Ma quali sono i trattamenti per LUI più richiesti?

TRATTAMENTI VISO: Deep Cleansing Detox Facial: trattamento opacizzante e detossinante che riequilibra e idrata la pelle. Damage Defence Facial: lenisce e idrata la pelle contrastando le tipiche imperfezioni maschili. Time Fighting Facial and Back Massage: Massaggio rilassante antietà per un relax immediato.

TRATTAMENTI CORPO: Relaxing Massage: massaggio corpo rilassante che infonde un profondo senso di benessere. Deep Tension Relief: trattamento ideale per defaticare e ridurre le tensioni muscolari. Japanese Jet Lag Therapy: massaggio rigenerante e rivitalizzante perfetto dopo un lungo viaggio. E per una seduta di vero piacere e relax Shiseido ha realizzato in esclusiva per l’Excelsior Hotel Gallia una combinazione unica che comprende il meglio dei trattamenti viso e corpo. Questo sofisticato rituale si chiama Timeless Ritual e comprende un massaggio decontratturante collo, schiena e spalle, un trattamento viso express e un sublime massaggio rilassante a mani, piedi e cuoio capelluto.

(Visited 31 times, 1 visits today)