NOBERASCO BIObreak UNA PAUSA DI BENESSERE CON LE NUOVE BARRETTE BIOLOGICHE

biobreak

Biologica e senza glutine: nasce BioBreak, la nuova linea di barrette firmata Noberasco. Tanta frutta da portare sempre con sé.

È la novità firmata Noberasco: un nuovo snack formato barretta per chi non vuole rinunciare al benessere e al gusto della migliore frutta secca.

Ideali per chi cerca una novità per le pause “salutari”, BIObreak è l’alternativa alle solite barrette a base di cereali. Le nuove nate del mondo Bio Noberasco, infatti, vantano tra gli ingredienti i Super Frutti goji, physalis, maqui e chia: bacche e semi provenienti da tutto il mondo che arricchiscono questi snack con caratteristiche nutrizionali davvero “super”.

Le barrette BioBreak sono il risultato di oltre un secolo d’esperienza Noberasco, azienda che punta alla continua ricerca e sviluppo dei suoi prodotti wellness rivolti ai numerosi e attenti consumatori che considerano essenziale l’abitudine di mangiare frutta per mantenere un corretto stile di vita.

BioBreak unisce il piacere di un sapore appagante a tutto il benessere della frutta. Adatte al consumo “on the go”, le barrette BioBreak sono le compagne di viaggio ideali per chi lavora e va di fretta. Forniscono la giusta carica di energia per lo sportivo e per i ragazzi sempre in movimento.

Le barrette Biobreak Noberasco sono la scelta più naturale per le donne e le mamme che vogliono mantenersi in forma e rappresentano la soluzione pratica e veloce di chi cerca una carica di energia naturale da tenere a portata di mano.

Particolarmente adatte come colazione veloce o croccante pausa spezza fame, sono perfette per chi ricerca snack biologici. Grazie all’assenza di glutine le barrette BIObreak sono uno spuntino ideale anche per chi deve seguire una dieta gluten free.

Naturali e genuine, queste barrette sono prodotte seguendo una particolare lavorazione che mantiene inalterato il contenuto dei nutrienti.

Realizzate con ricette selezionate ed esclusive, le barrette BioBreak si possono mordere in tre diverse squisite combinazioni di gusto:

  • Melograno, noci pecan e noci del Brasile
  • Cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia
  • Goji, physalis e maqui.

 

www.noberasco.it

 

 

(Visited 55 times, 1 visits today)