Regolacapelli firmato Philips serie 9000: Lo stile a portata di mano…sempre!

Regola

Tagli veloci e scorrevoli e massimo controllo grazie a una tecnologia intelligente

Philips, da sempre impegnata a offrire prodotti che si distinguono per l’innovazione e le tecnologie all’avanguardia, presenta i nuovi regolacapelli Serie 9000 che garantiscono una precisione e un controllo di taglio superiori, per uno stile sempre impeccabile!

Precisione e Controllo Touch Digitale
I regolacapelli Serie 9000 sono dotati di pettini motorizzati che offrono il massimo della precisione: il sistema motorizzato di taglio consente, infatti, di identificare e impostare facilmente fino a 400 lunghezze, con gradazioni da 0,1 mm (da 0.5 a 42 mm), rispondendo  con cura alle diverse necessità di stile. Il modello top di gamma  (HC9490) vanta il motore ad alte prestazioni ProMotor che offre una potenza e velocità di taglio ancora maggiori, per risultati perfetti anche sui capelli spessi e prestazioni durature nel tempo.

Il modello con interfaccia digitale a scorrimento (HC9450) vanta un innovativo selettore di precisione che permette di selezionare e definire  in modo preciso la lunghezza desiderata  ed avere un controllo perfetto del taglio. Grazie alla speciale funzione di memoria è possibile non solo riprendere l’ultima impostazione utilizzata, ma  memorizzare fino ad altri 3 tagli diversi. Per farlo basta selezionare la modalità desiderata e tenere premuto il pulsante di memoria: in pochi istanti il regolacapelli salverà l’impostazione ideale per personalizzare il proprio look, a disposizione e sempre pronta a ogni utilizzo.

Perfomance costanti e durature nel tempo
La tecnologia DualCut di Philips combina un gruppo lame con doppia affilatura con l’innovativo meccanismo a cuscinetti a sfera che consentono di ridurre l’attrito tra lama e pettine. Questo straordinario gruppo lame è stato progettato per offrire una velocità di taglio doppia rispetto ai tradizionali regolacapelli Philips e consente agli uomini di beneficiare di tempi di ricrescita più lunghi con la massima potenza e facilità di taglio.

I regolacapelli Philips Serie 9000 sono stati progettati per durare nel tempo e offrire performance elevate: sono dotati, infatti, di lame auto-affilanti a lunga durata rivestite in titanio, che garantiscono prestazioni durature e un taglio preciso, giorno dopo giorno e non necessitano di manutenzione.
Inoltre, i 3 diversi pettini regolabili – da 1 a 7mm, da 7 a 24 mm e da 24 a 42 mm – offrono la massima versatilità e semplicità d’uso: basta inserirne uno per avere a disposizione 400 diverse lunghezze con una regolazione di precisione da 0.1 mm. Per chi, invece, desidera sfoggiare un taglio cortissimo, è possibile utilizzare i regolacapelli senza il pettine e ottenere così un taglio di soli 0.5 mm.

In più, combinano in maniera ottimale potenza ed efficienza: la straordinaria funzione Turbo aumenta automaticamente la velocità in presenza di capelli spessi e difficili da tagliare, consentendo di ottenere un risultato perfetto e scorrevole, senza sforzo.

I regolacapelli sono anche sinonimo di praticità  e libertà d’uso. Infatti possono essere utilizzati sia collegati alla corrente che in funzionalità cordless – senza perdere in potenza ed efficacia – grazie alla potente batteria agli ioni di litio che offre fino a 180 minuti di autonomia dopo una ricarica di solo un’ora.
Per la massima praticità il modello top di gamma è dotato di un comodo supporto per la ricarica e di una custodia da viaggio.

(Visited 12 times, 1 visits today)